alessandro rossi fidanzato cipriani
in

Alessandro Rossi

La vita privata di Alessandro Rossi

Alessandro Rossi è diventato noto al pubblico televisivo nel 2021 in quanto fidanzato di Francesca Cipriani. La showgirl, infatti, nello stesso anno ha partecipato al Grande Fratello Vip sotto la conduzione del direttore di Chi Magazine, Alfonso Signorini e l’imprenditore è diventato concorrente del reality show per una settimana.

Nella vita di tutti i giorni, Alessandro Rossi è un imprenditore, in particolare costruttore e arredatore e ristrutturatore delle case dei Vip, come recita anche la sua biografia su Instagram. Lavora presso la Edil Geo. È presumibile, quindi, che l’incontro con la Cipriani sia avvenuto proprio grazie alla sua professione.

Non è particolarmente attivo sui social e si hanno davvero poche informazioni sulla sua vita privata. Tuttavia, da quanto si apprende sul web, Alessandro Rossi dovrebbe essere nato nel 1991, non si conosce né il mese di nascita né il segno zodiacale. È originario dell’Emilia Romagna, probabilmente di Cesenatico, dove dovrebbe avere dimora.

Nella sua permanenza all’interno della Casa del Grande Fratello Vip è stata la stessa Francesca Cipriani a raccontare che il ragazzo ha conquistato il suo cuore con la buona cucina e di essere sicura di aver trovato, dopo tante delusioni, l’amore della sua vita.

Le misure di Alessandro Rossi

Non si conoscono le misure di Alessandro Rossi. Si potrebbe però fare una stima. L’imprenditore potrebbe essere alto 185 cm per un peso ideale di 85 kg in quanto predispone di una corporatura massiccia.

Tatuaggi e significati

Alessandro Rossi non sembra avere tatuaggi visibili sul corpo. Di fatto, non si hanno foto su Instagram o sul web che lo ritraggono in costume per poter controllare più approfonditamente.

Gli amori di Alessandro Rossi

Non si conoscono gli amori di Alessandro Rossi. L’unica cosa che si sa è che dall’estate 2021, data in cui Francesca Cipriani ha pubblicato una foto con il suo nuovo fidanzato, condivide la sua vita con la bella showgirl.

La carriera di Alessandro Rossi

Alessandro Rossi è diventato noto al pubblico televisivo a seguito della sua partecipazione come ospite al Grande Fratello Vip 2021. La Cipriani ha lamentato spesso, nel corso della sua avventura all’interno del reality show la mancanza di Alessandro, tanto che il Grande Fratello ha deciso di concedere all’imprenditore di entrare nella Casa più spiata d’Italia per circa una settimana e godere della compagnia dell'”amore della sua vita” per lenirne la mancanza.

nicola pisu bio

Nicola Pisu