diego tavani bio
in

Diego Tavani

La vita privata di Diego Tavani

Diego Tavani è un personaggio televisivo, distintosi durante l’edizione 2021 del Trono Over di Uomini e Donne. Secondo quanto riportato sul web, è nato a Roma il 21 settembre 1979 sotto il segno della Vergine.

Per quanto riguarda gli studi, ha conseguito, a suo tempo, il diploma di ragioneria per poi dedicarsi all’attività di famiglia, un bar-tabaccheria che dovrebbe essere situato nel quartiere San Giovanni, nella Capitale.

È appassionato di auto e barche. Dal suo profilo Instagram sembra gli piaccia viaggiare, ed è tifoso della Lazio.

Le misure di Diego Tavani

Non si conoscono le misure certe di Diego Tavani. Il cavaliere di Uomini e Donne Trono Over potrebbe essere alto 185 cm per un peso ideale di 79 kg. Ha infatti un fisico atletico e ben proporzionato.

Tatuaggi e significati

Diego Tavani non sembra avere tatuaggi visibili sul proprio corpo.

Gli amori di Diego Tavani

Diego Tavani è stato sposato e ha avuto con la sua ex moglie un figlio di nome Leonardo. Durante la partecipazione al programma di Uomini e Donne Trono Over ha raccontato di aver fatto diversi errori in amore, in passato e di averli anche ripetuti più volte. Questo lo ha portato anche ad affrontare un percorso di psicoterapia per migliorare da un punto di vista personale, relazionale, e amoroso. In particolare, per essere un genitore migliore per suo figlio Leonardo.

È entrato nel programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne Trono Over, per cercare e trovare la sua dolce metà e dimostrare a sé stesso che il suo percorso ha dato dei frutti, sperando di conoscere donne diverse rispetto a quelle del suo passato.

Durante le esterne si è distinto per il “giro sul raccordo” con Milena, per essere uscito con Vittoria ma aver troncato subito il loro flirt, e per la frequentazione con Ida Platano, che ha mollato poco dopo aver accettato la richiesta di viversi insieme, dopo la Scelta.

La carriera di Diego Tavani

Diego Tavani entra nel mondo televisivo grazie a Uomini e Donne Trono Over. Prima di allora, non era noto nello spettacolo. Lavorava come commerciante, infatti, nel bar-tabaccheria di famiglia, a Roma.

alessandro rossi fidanzato cipriani

Alessandro Rossi

luca salatino bio

Luca Salatino