luca salatino bio
in

Luca Salatino

La vita privata di Luca Salatino

Luca Salatino è un personaggio di Uomini e Donne nell’edizione 2021, entrato nel programma per corteggiare Roberta Ilaria Giusti. È nato a Roma nel febbraio 1992 ma non si conosce il suo segno zodiacale.

Il corteggiatore di Uomini e Donne fa il cuoco presso uno dei locali di Trastevere, il Pro Loco e la sua carbonara è stata premiata come una delle migliori di Roma. Nel suo profilo Instagram sono presenti, infatti, diversi piatti che Salatino ha accuratamente preparato.

Oltre a ciò, Luca è anche un amante della boxe. È un pugile dilettante della categoria élite, la più alta per il suo livello. Ha dichiarato, infatti, che questo sport gli ha permesso di diventare un uomo migliore e di non intraprendere strade sbagliate. Per lui è una vera e propria valvola di sfogo, e ha allenato anche il suo spirito di sacrificio.

Il corteggiatore di Uomini e Donne ha un legame fortissimo con al madre. Da quando la donna si è separata con il marito, i due sono stati sempre insieme, soprattutto durante la malattia di lei. La donna, infatti, pare abbia sofferto di depressione, in seguito ad un tumore. Per lui, la figura materna è anche un’amica e una sorella. Nell’intervista a Uomini e Donne Magazine l’ha definita come l’unica donna con cui non ha bisogno di parlare per farsi capire.

Si definisce una persona sincera, simpatica e romantica. Tuttavia, ammette di essere anche permaloso e di tendere ad arrabbiarsi molto facilmente. Durante il suo percorso a Uomini e Donne ha dimostrato di essere anche abbastanza schietto, diretto e spontaneo.

Curiosità: Luca Salatino usa come tecnica di rilassamento la mindfulness. Si è avvicinato a questa forma di meditazione quando ha ricevuto in regalo un libro che parlava dell’argomento. Ha poi approfondito il tema assicura che praticarla ha cambiato il suo modo di vedere le cose.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @luca__salatino

Le misure di Luca Salatino

Non si conoscono le misure certe di Luca Salatino. Tuttavia, si potrebbe fare una stima. Il corteggiatore di Uomini e Donne potrebbe essere alto 180 cm per un peso ideale di 79 kg. Salatino, infatti, grazie alla sua passione, la boxe, è molto massiccio di corporatura.

L’evento particolare

Durante il suo percorso a Uomini e Donne Luca Salatino si è lasciato andare a diverse confessioni. Tra cui il fatto che è stato, in passato, vittima di bullismo. Infatti, ha raccontato di essere stato un bambino troppo buono e, per questo, di essere stato preso di mira dalla cattiveria della gente, che lo ha fatto soffrire parecchio. Proprio per questo ha iniziato a fare boxe.

Tatuaggi e significati

Luca Salatino ha diversi tatuaggi sul corpo, in particolare sul braccio destro e sinistro. Tuttavia, dalle foto presenti su propri profili social è impossibile distinguere tutti i suoi tattoo con chiarezza e dunque elencarli tutti.

Gli amori di Luca Salatino

Luca Salatino ha raccontato al Magazine di Uomini e Donne di aver dato il suo primo bacio all’età di 13 anni, nei pressi di Napoli, a Baia Domizia, ad una ragazza del posto, pur dichiarando che è stato “un dente a dente” più che un vero bacio. Ha spiegato anche di aver detto ti amo una sola volta nella sua vita, e che, il più delle volte, più che innamorato, è stato infatuato.

Di una donna – ha raccontato al Magazine di Uomini e Donne – guarda soprattutto gli occhi e le forme. Sebbene non si conoscano le storie d’amore precedenti di Luca Salatino, il ragazzo ha deciso di intraprendere un percorso a Uomini e Donne nel 2021 per corteggiare Roberta Ilaria Giusti.

La carriera di Luca Salatino

Luca Salatino entra nel mondo televisivo grazie alla sua partecipazione all’edizione 2021 di Uomini e Donne. Nella vita di tutti i giorni fa il cuoco. Una delle sue più grandi passioni infatti è cucinare tant’è che, all’inizio della sua carriera, per svolgere tale professione ha anche mentito sul suo curriculum.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @luca__salatino

diego tavani bio

Diego Tavani

marika geraci bio

Marika Geraci