marika geraci bio
in

Marika Geraci

La vita privata di Marika Geraci

Marika Geraci è una delle Dame del Trono Over presenti nell’edizione 2021 del programma di Maria De Filippi. È di origini siciliane, nasce e vive a Palermo, il 27 novembre 1985 sotto il segno del Sagittario. Non si sa molto della sua vita privata, né di che tipo di lavoro faccia la di fuori di Uomini e Donne.

La sua più grande passione è lo sport e il fitness ed è possibile che ne abbia fatto anche la sua passione dato che pare che frequenti abitualmente la palestra. Non si hanno informazioni certe.

Le misure di Marika Geraci

Non si conoscono le misure esatte della Dama di Uomini e Donne – Trono Over. Tuttavia è possibile fare una stima. La Geraci potrebbe essere alta 170 cm per un peso ideale di 64 kg. Ha un fisico generoso nelle forme ma proporzionato e tonico, dal momento che fa frequentemente attività fisica.

Tatuaggi e significati

Marika Geraci non sembra avere tatuaggi visibili sul suo corpo.

Gli amori di Marika Geraci

Marika Geraci ha più volte dichiarato durante il suo percorso a Uomini e Donne – Trono Over di voler trovare la persona giusta e costruire un futuro con lei. Tra i suoi obiettivi pare ci sia anche quello di costruire una bella famiglia.

Nel programma di Maria De Filippi si concede la possibilità di conoscere il Cavaliere Armando Incarnato, volto ormai storico del programma ed eterno scapolo, con cui inizia una frequentazione, definendolo anche il suo prototipo ideale da un punto di vista fisico. I due però decidono di lasciarsi aperta la possibilità di conoscere altre persone quindi, successivamente, Marika Geraci inizia a frequentare Marcello Messina.

Durante il suo percorso a Uomini e Donne – Trono Over ha dichiarato che il suo uomo ideale deve essere passionale, intraprendente ma soprattutto rispettoso ed educato. Non deve essere passivo, pantofolaio e pessimista.

La carriera di Marika Geraci

Marika Geraci diventa un personaggio conosciuto in televisione grazie alla sua partecipazione a Uomini e Donne – Trono Over nell’edizione 2021. Purtroppo non si sa nulla per quanto riguarda la sua occupazione al di fuori della trasmissione di Maria De Filippi.

luca salatino bio

Luca Salatino

samuele carniani

Samule Carniani