samuele carniani
in

Samule Carniani

La vita privata di Samuele Carniani

Simone Carniani è uno dei corteggiatori di Uomini e Donne dell’edizione 2021 del programma. Il ragazzo ha deciso di partecipare alla trasmissione di Maria De Filippi per conquistare il cuore della tronista Roberta Ilaria Giusti. È nato ad Arezzo, molto probabilmente nel 1999, da quanto riporta Novella2000. Sembrerebbe del segno dei Gemelli.

Ha frequentato l’Istituto Tecnico Michielangelo Buonarroti presso la sua città d’origine. Subito dopo ha iniziato a lavorare presso l’azienda di famiglia, la Elena Astucci. I genitori, infatti, realizzano confezioni in pelle per oggettistica. È molto legato alla madre, di cui si sente “il suo specchio” e che reputa la persona più importante della sua famiglia. Col padre, invece, ha una storia particolare. Quest’ultimo, infatti, prima che Carniani nascesse, faceva uso di sostanze stupefacenti e questo ha fatto soffrire moltissimo la mamma del corteggiatore. Proprio per questo ha imparato ad essere super rispettoso nei confronti delle donne.

Simone Carniani ha fatto anche il modello e da testimonial per alcuni marchi. Ha la passione per fitness, come dimostra anche il suo fisico palestrato ed, nello specifico, pare che abbia una particolare predilezione per la scherma, che praticava da piccolo. È amante del mare ma non è mai stato in montagna.

Si definisce come una persona sensibile e dolce. Si fa molte domande senza, spesso, chiedere un confronto alla diretta interessata e questo lo definisce un difetto. È timido, riservato, e spontaneo, infatti quando si arrabbia glielo si legge in faccia.

Le misure di Samuele Carniani

Non si conoscono le misure esatte di Samuele Carniani. Tuttavia è possibile fare una stima. Il corteggiatore di Roberta Ilaria Giusti potrebbe essere alto 179 cm per un peso ideale di 75 kg. Carniani ha un fisico tonico e palestrato, ben proporzionato.

Tatuaggi e significati

Samuele Carniani ha diversi tatuaggi sul corpo. In particolare:

  • un ragno che scende dalla sua ragnatela nella parte sinistra del collo, dietro l’orecchio
  • una rosa nella parte superiore del braccio sinistro
  • delle maschere di teatro appena sotto la rosa, nel braccio sinistro
  • una rondine nell’avambraccio sinistro
  • un serpente appena sopra il polso sinistro
  • tre spade incrociate sulla mano sinistra
  • dei fiori sulla mano sinistra
  • una frase sulla mano sinistra
  • una farfalla sul petto
  • diversi tattoo sulle dita della mano sinistra
  • una farfalla sulla spalla sinistra
  • una frase sulla spalla sinistra, dietro la schiena

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Samuele Carniani (@samuele_carniani)

Gli amori di Samuele Carniani

Samuele Cariani è stato fidanzato per alcuni anni con una ragazza di nome Irene. Successivamente, nel 2021, ha deciso di partecipare a Uomini e Donne per trovare la sua dolce metà, decidendo di corteggiare la tronista Roberta Ilaria Giusti con cui ha trovato un buon feeling.

La carriera di Samuele Carniani

Samuele Carniani diventa un personaggio televisivo nel momento in cui partecipa all’edizione 2021 di Uomini e Donne. Al di fuori del programma, lavora per l’azienda di famiglia ed è anche modello e testimonial.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Samuele Carniani (@samuele_carniani)

marika geraci bio

Marika Geraci

rkomi

Rkomi