Alessia Mancini biografia
in

Alessia Mancini

La vita privata di Alessia Mancini

Alessia Mancini è nata il 25 giugno 1978, sotto il segno del Cancro, a Marino. E’ cresciuta a Gerenzano di Roma con la sua famiglia: mamma casalinga, papà lavoratore nel campo dell’edilizia ed il fratello minore Riccardo. Nel 2003 si è sposata con Flavio Montrucchio che l’ha resa mamma di Mya (2008) ed Orlando (2015).

Le misure di Alessia Mancini

Alessia Mancini è alta 1.72 metri e pesa circa 59 kg. Il suo segreto sono un’alimentazione biologica ed uno stile di vita sano che ha trasmesso anche ai figli.

Tatuaggi e significati

Alessia Mancini, ad oggi, non ha tatuaggi.

Gli amori di Alessia Mancini

Alessia Mancini ha conosciuto Flavio Montrucchio durante una puntata di La Sai L’Ultima. Tra i due è stato amore a prima vista e l’11 ottobre 2003 sono convolati a nozze. Hanno due figli: Mya, nata il 10 aprile 2008 ed Orlando, nato nel 2015. La coppia è molto riservata e rappresenta un’eccezione nel mondo dello spettacolo dove i divorzi sono all’ordine del giorno. Si aiutano reciprocamente e sono in sintonia su tutto.

La carriera di Alessia Mancini

Alessia Mancini ha debuttato sul piccolo schermo con Non è la Rai, nel 1994. Dal 1997 al 1998 è stata Velina di Striscia la Notizia al fianco di Marina Graziani, mentre dal 1999 ha affiancato Gerry Scotti nella conduzione di Passaparola. Nel 2001 è stata la volta di Facce da quiz, lo show con Gigi Sabani ed Ellen Hidding e della serie tv Gian Burrasca. Ha preso parte al reality show La Talpa ed è stata inviata di Stranamore dal 2006 al 2007. Protagonista di diverse televendite, ha preso parte al film Natale in Crociera con Christian De Sica. Dal 2011 ha abbandonato il piccolo schermo per dedicarsi alla sua nuova attività di wedding planner con la sua Répondez, S’il vous plait insieme all’amica Valentina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Stefania Dadda biografia

Stefania Dadda

Desirèe Popper biografia

Desirée Popper