Hellen Hidding biografia
Fonte Instagram
in

Ellen Hidding

La vita privata di Ellen Hidding

Ellen Hidding è nata il 21 novembre 1972, sotto il segno dello Scorpione, a Winschoten (Olanda), città dove vivono ancora oggi i suoi genitori e dove torna appena possibile. E’ cittadina naturalizzata italiana. Dal 1999 è fidanzata con Roberto Cozzi ed hanno una figlia, Anne Marie (2005).

Le misure

Ellen Hidding è alta 1,77 metri e pesa circa 61 kg. Le sue misure sono 88-60-90. Non segue diete, ma beve molta acqua durante la giornata ed esegue quotidiani esercizi in casa. Quando ha tempo e voglia, si dedica alla corsa ed al nuoto, in passato è stata campionessa olandese di stile libero.

Gli amori di Ellen

Dal 1999, Ellen Hidding è fidanzata con il ristoratore Roberto Cozzi. I due si sono conosciuti tramite amici in comune e si vedevano spesso durante le serate milanesi, fino a quando la bella olandese ha trovato il coraggio di farsi avanti e da quel momento non si sono più lasciati. Hanno una figlia, Anne Marie, nata nel 2005.

❤️ #lamiavita

A post shared by ellenhiddingofficial (@ellenhiddingofficial) on

La carriera della Hidding

Dopo aver praticato nuoto ed essere stata campionessa olandese di stile libero a 15 anni, Ellen Hidding si avvicina al mondo della moda sia nel suo paese che all’estero, arrivando fino in Israele. Nel 1991 arriva in Italia ed il successo giunge nel 1997-1998 con la conduzione di Mai dire gol, insieme ad Alessia Marcuzzi.

Nel 1999 affianca Mike Bongiorno in qualità di valletta in Momenti di gloria, in onda nella prima serata di Canale 5. Nel 2002 è la volta della conduzione di Lo stivale delle meraviglie e dal 2003 al 2005 di Ziggie, programma per bambini su Italia 1. Nel 2006 e 2007 è la protagonista di Sipario, rotocalco di Rete 4.

Nel 2012 la troviamo su La5 con Girogirobimbo, dedicato ai più piccoli ed in prima serata con Naturalissima – Speciale Natale. Dal 2010 ad oggi è il volto di Melaverde, al fianco di Edoardo Raspelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Miriam Leone biografia

Miriam Leone

Tosca D'aquino biografia

Tosca D’Aquino