Alessia Prete biografia
Fonte Facebook
in

Alessia Prete

La vita privata di Alessia Prete

Alessia Prete nasce a Volvera, in provincia di Torino, il 27 dicembre 1995. Sua mamma, napoletana, è addetta in mensa, mentre suo padre, calabrese, lavora come camionista. Riceve un’educazione severa e, nonostante la sua passione per il mondo dello spettacolo, è molto motivata negli studi e, dopo essersi diplomata come tecnico commerciale, si iscrive alla facoltà di Economia e statistica. Per mantenersi gli studi svolge diversi lavori, tra cui hostess e promoter e insegna matematica ai ragazzi del liceo.

Lavora come modella e si definisce una persona semplice, allegra e molto emotiva.

Le misure di Alessia Prete

Alessia è alta 1,62 e pesa 60 kg.

Gli amori di Alessia Prete

Sappiamo che ha avuto una storia importante con un compagno di scuola. Nella casa del Grande Fratello si innamora di Matteo Gentili e tra i due inizia una bellissima storia d’amore. I due però affrontano una lunga crisi; a marzo del 2019 infatti interrompono la loro relazione per poi riunirsi ad agosto dello stesso anno. Evidentemente le cose non sono andate come sperato in quanto dopo un paio di mesi dal riavvicinamento la storia sembra essere giunta definitivamente al capolinea.

La carriera di Alessia Prete:

Partecipa a Miss Italia 2016, dove vince la fascia “Miss Sorriso” e “Tv Sorrisi e Canzoni“. Successivamente lavora come modella e ha la possibilità di viaggiare e conoscere nuove realtà. Nel 2018 entra come concorrente nella casa del Grande Fratello, programma condotto da Barbara D’Urso.

One Comment

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Diego dalla Palma biografia

Diego Dalla Palma

Patrizia Bonetti biografia

Patrizia Bonetti