- Nome d'arte: Patrizia Bonetti
- Soprannome: Patti
- Data di nascita: 30 settembre 1995 (sabato)
- Età: 28 anni
- Segno zodiacale: Bilancia
- Professione: Modella
- Titolo di studio: Diploma di maturità scientifica
- Luogo di nascita: Bologna
- Altezza: 177 cm
- Peso: 53 kg
- Account social: Instagram Facebook Twitter
La vita privata di Patrizia Bonetti
Patrizia Bonetti è nata il 30 settembre del 1995 , a Bologna. La ragazza ha origini italo-cubane. Patrizia frequenta il liceo scientifico e poi frequenta la facoltà di Scienze Politiche alla LUISS di Roma. Patrizia ha una famiglia molto benestante, ha un autista, viaggia molto, vive tra Roma e Milano. Ha un gatto di nome Chaplin.
Le misure di Patrizia Bonetti
Patrizia è alta 1,77 m per 53 kg.
I tatuaggi di Patrizia Bonetti
Patrizia ha un tatuaggio sulla spalla destra, una scritta lungo il braccio sinistro, e altri due tatuaggi sull’avambraccio e sul polso destro.
Gli amori di Patrizia Bonetti
Quasi tutti i fidanzati di Patrizia sono uomini famosi. Quando aveva appena diciotto anni ha convissuto con Gianluca Vacchi. In seguito ha avuto una storia con un costruttore di 30 anni. Poi un flirt con Stefano Ricucci, con cui è attualmente in causa. Tra gli altri è stata anche con Claudio, il figlio di Gigi D’Alessio. Durante il Grande Fratello, nonostante abbia già iniziato una frequentazione prima di entrare nella Casa, si avvicina a Luigi Mario Favoloso, (ex) fidanzato di Nina Moric.
La carriera di Patrizia Bonetti
Patrizia ha lavorato come modella, sfilando anche sulle passerelle di Parigi e partecipando alcune campagne pubblicitarie. Nell’aprile 2018 entra nella casa del Grande Fratello anche per riuscire a farsi conoscere nel mondo dello spettacolo.