Luigi Mario Favoloso biografia
Fonte Instagram
in

Luigi Mario Favoloso

  • Data di nascita: 1988
  • Professione: Imprenditore
  • Luogo di nascita: Torre del Greco
  • Altezza: 183 cm
  • Peso: 78 kg
  • Account social: Instagram

La vita privata di Luigi Mario Favoloso

L’imprenditore Luigi Mario Favoloso nasce a Torre del Greco, in provincia di Napoli, nel 1988. Ha vissuto per la maggior parte della sua giovinezza in Svezia, prima di stabilirsi a Milano, dove lavora come titolare in una ditta di import/export di tessuti. Nel tempo libero lavora come modello: la sua passione per la moda lo ha portato a conoscere la modella Nina Moric nel 2014. I due da allora non si sono più lasciati.

Non è molto conosciuto dal grande pubblico, che ha avuto la possibilità di vederlo sul piccolo schermo solo in qualche trasmissione di gossip. Nel 2018 dichiara di partecipare alla nuova edizione del Grande Fratello. 

Le misure di Luigi Mario Favoloso

Luigi Mario Favoloso è alto 183 centimetri e pesa 78 chili. 

Le polemiche con i VIP

Di tanto in tanto si ritrova al centro di qualche polemica scatenata sui social: sono famosi i battibecchi con Cecilia Rodriguez e l’allora fidanzato Francesco Monte, Fabrizio Corona e Selvaggia Lucarelli. In particolare, la discussione avuta con Fabrizio Corona, ex marito dell’attuale compagna di Favoloso, Nina Moric, è finita in tribunale, dove l’ex re dei paparazzi ha mosso delle accuse molto pesanti nei confronti dell’imprenditore.

Tatuaggi e significati

Luigi Mario Favolo ha molti tatuaggi, alcuni dei quali sulle braccia. Tra questi sono evidenti un teschio sul braccio sinistro, la scritta in latino “Si vis pacem, para bellum” sul braccio destro, appena sopra al polso dove c’è un’aquila. Sul petto è presente la scritta “Save our souls”. Sul polso ha la scritta Niña.

Gli amori di Luigi Mario Favoloso

Dal 2014 ha una relazione con la modella Nina Moric, ex moglie di Fabrizio Corona. I due si sono conosciuti grazie ad una sfilata di moda a cui Favoloso partecipava come modello, attività che pratica nel tempo libero.

Durante il Grande Fratello, Luigi si avvicina a Patrizia Bonetti e Nina Moric decide di interrompere la loro relazione.
In realtà anche con la Bonetti le cose non vanno bene e lui cerca di avvicinarsi alla Moric ma senza ottenere il risultato sperato.

A gennaio del 2019 Favoloso inizia una frequentazione con Fabiana Britto, poi fatta passare per una semplice amicizia.
A marzo del 2019, a distanza di mesi, l’ex gieffino e Nina Moric tornano insieme. A dare la notizia è proprio lui,pubblicando una serie di video in cui scambia baci e abbracci con la sua fidanzata.

La carriera di Luigi Mario Favoloso

Da qualche anno vive a Milano, dove lavora come titolare in una ditta di import/export di tessuti. Non molto conosciuto dal grande pubblico, Favoloso ha la possibilità di farsi conoscere nel 2018, quando partecipa alla nuova edizione del Grande Fratello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Camilla Lucchi biografia

Camilla Lucchi

Alberto Mezzetti biografia

Alberto Mezzetti