Alberto Mezzetti biografia
Fonte Instagram
in

Alberto Mezzetti

La vita privata di Alberto Mezzetti:

Alberto Mezzetti è un imprenditore nato a Viterbo il 24 marzo 1984, da una famiglia agiata. Si diploma al liceo scientifico e a soli diciotto anni decide di andare a vivere da solo. Apre due negozi di abbigliamento nel centro della sua città, ma nel 2013 deve affrontare qualche problema finanziario, che riesce però a risolvere. Ora gestisce un centro di scommesse.

Si descrive come una persona impulsiva e determinata, “Un’onda di vita che non sa mai dove va“.

Le misure di Alberto Mezzetti:

Alberto è alto 1,75 e pesa 68 kg. Tiene molto alla cura del proprio corpo, si allena quotidianamente in palestra e gioca a calcio, il suo sport preferito.

Gli amori di Alberto Mezzetti:

In un’intervista dichiara di essere single e dice: “Amo divertirmi e non so resistere alle tentazioni per cui preferisco non avere relazioni durature per non far soffrire nessuno”. Il suo punto debole sono le donne, ma si definisce uno spirito libero, non amante dei legami e dei vincoli.

Alberto ha un bellissimo rapporto con la sua famiglia e sui suoi profili social pubblica spesso post che riguardano la nonna Pasqualina, alla quale è particolarmente affezionato.

La carriera di Alberto Mezzetti:

Nel 2018 è uno dei concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello, condotto da Barbara D’Urso. Il ragazzo viene nominato “il Tarzan di Viterbo“, a causa dei suoi lunghi capelli e il suo account Instagram conta già più di 4mila followers.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Luigi Mario Favoloso biografia

Luigi Mario Favoloso

Roberto Parodi biografia

Roberto Parodi