Camilla Lucchi biografia
Fonte Instagram
in

Camilla Lucchi

La vita privata di Camilla Lucchi

Camilla Lucchi è una fashion blogger nata a Verona il 30 giugno del 1996. È nota al pubblico italiano per la sua partecipazione al programma Riccanza di Mtv ed è seguitissima sui Social Network. Camilla è una ereditiera, la sua famiglia ha una multinazionale molto importante che si occupa di produzione di granulati e quarzi.

Camilla ha una laurea e un master in Economia alla Bocconi.

Le misure

Camilla Lucchi è alta 172 cm e pesa circa 50 Kg. Viene giustamente definita l’ereditiera più bella della televisione.

Gli amori

Camilla Lucchi è stata fidanzata con un ragazzo di professione barista, la relazione si era interrotta per una differenza di aspettative. Ospite a Pomeriggio 5 da Barbara D’Urso aveva fatto una dichiarazione che aveva scatenato non poche polemiche:

Io potrei anche innamorarmi di un pizzaiolo, ma penso durerebbe poco perché non ha le mie stesse possibilità.

Nonostante dal profilo Instagram sembra essere fidanzata con l’influencer Carlo Alberto Romanoff, i due sostengono di essere solo molto amici.

 

La carriera

Camilla Lucchi è diventata famosa dopo essere stata protagonista del documentario Rich Kids di Raiude. In seguito è stata concorrente del reality Riccanza di Mtv. La sua popolarità è continuata su Instagram, dove è diventata un punto di riferimento per quasi 100 mila ragazze ed una apprezzatissima Fashion Blogger.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Lucia Bramieri biografia

Lucia Bramieri

Luigi Mario Favoloso biografia

Luigi Mario Favoloso