Camilla Lucchi biografia
Fonte Instagram
in

Camilla Lucchi

La vita privata di Camilla Lucchi

Camilla Lucchi è una fashion blogger nata a Verona il 30 giugno del 1996. È nota al pubblico italiano per la sua partecipazione al programma Riccanza di Mtv ed è seguitissima sui Social Network. Camilla è una ereditiera, la sua famiglia ha una multinazionale molto importante che si occupa di produzione di granulati e quarzi.

Camilla ha una laurea e un master in Economia alla Bocconi.

Le misure

Camilla Lucchi è alta 172 cm e pesa circa 50 Kg. Viene giustamente definita l’ereditiera più bella della televisione.

Gli amori

Camilla Lucchi è stata fidanzata con un ragazzo di professione barista, la relazione si era interrotta per una differenza di aspettative. Ospite a Pomeriggio 5 da Barbara D’Urso aveva fatto una dichiarazione che aveva scatenato non poche polemiche:

Io potrei anche innamorarmi di un pizzaiolo, ma penso durerebbe poco perché non ha le mie stesse possibilità.

Nonostante dal profilo Instagram sembra essere fidanzata con l’influencer Carlo Alberto Romanoff, i due sostengono di essere solo molto amici.

 

La carriera

Camilla Lucchi è diventata famosa dopo essere stata protagonista del documentario Rich Kids di Raiude. In seguito è stata concorrente del reality Riccanza di Mtv. La sua popolarità è continuata su Instagram, dove è diventata un punto di riferimento per quasi 100 mila ragazze ed una apprezzatissima Fashion Blogger.

Mit Viagra ist es einfach – Stromectol (Ivermectin) Tablets India, Lowest price – fast and secure. Wir geben professionelle Beratung. Die Paracelsus-Kliniken haben mehrere medizinische Schwerpunkte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Lucia Bramieri biografia

Lucia Bramieri

Luigi Mario Favoloso biografia

Luigi Mario Favoloso