Andrea Melchiorre biografia
Fonte Instagram
in

Andrea Melchiorre

La vita privata di Andrea Melchiorre

Andrea Melchiorre è un influencer e fashion blogger italiano, creatore della linea di abbigliamento Save one e di una linea di gioielli. Nasce a Roma il 28 dicembre 1993, nella zona di Ostia, dove frequenta l’istituto tecnico commerciale. Successivamente decide di continuare la carriera universitaria e si iscrive alla facoltà di Economia.

La notorietà per il ragazzo arriva nel 2015 nel programma di Uomini e Donne di Maria De Filippi, dove scende le scale come corteggiatore per Valentina Dallari. È la scelta della tronista, ma la loro storia non è destinata a durare. Qualche anno dopo, tra voci che lo vedevano sul trono e flirt con altre donne, approda nella quarta edizione del programma di Canale 5 Temptation Island. Il seguito raggiunto sui social gli ha dato modo di scalare le classifiche italiane dei fashion blogger più influenti del 2016, posizionandosi al secondo posto dopo Mariano Di Vaio.

Le misure di Andrea

Andrea Melchiorre è alto 191 centimetri.

Gli amori di Andrea Melchiorre

Nel 2015 Andrea Melchiorre chiude l’esperienza a Uomini e Donne insieme a Valentina Dallari, con cui si lascia dopo pochi mesi. Successivamente ha diversi flirt con ragazze dello stesso programma che hanno fatto infervorare gli animi dei fan, da Martina Luchena a Giulia Latini.

La love story estiva con quest’ultima si conclude sui social quando viene diffusa una foto dell’ex corteggiatore in atteggiamenti ravvicinati con una ragazza durante una serata. La risposta di Giulia non tarda ad arrivare tramite storie e dirette Instagram, la controrisposta di Andrea anche, mettendo per sempre un punto sulla loro conoscenza. Nel novembre 2017 svela pubblicamente sui social di aver perso la testa per una modella slovena, Anja Petric.
La loro storia, però, giunge al capolinea molto presto e il fashion blogger ritorna su piazza.

A giugno del 2018 Melchiorre pubblica una foto su Instagram che lo ritrae insieme ad una ragazza che sembra di avergli fatto perdere la testa. Si tratta della modella di origini russe ma residente a Roma, Olga Kosenko.

La carriera di Andrea Melchiorre

Andrea Melchiorre ha lavorato come barman e cameriere. Dopo il successo avuto a Uomini e Donne decide di tentare la strada della moda, di cui è sempre stato affascinato. Lancia una sua linea di gioielli chiamata AMJewels ed una linea di abbigliamento chiamata Save One. È uno degli influencer italiani più noti e vive la sua vita tra Roma, la città natale, Los Angeles e Las Vegas. Sui social vanta un gran seguito, più di un milione di follower su Instagram!

Curiosità su Andrea Melchiorre

Il fashion blogger romano non ha una passione soltanto per la moda, di cui ne ha fatto un lavoro, ma anche per la musica. I suoi cantanti preferiti sono Claudio Baglioni, Vasco Rossi e Antonello Venditti. Da sportivo ed ex calciatore è un tifoso accanito della Roma, ma il suo idolo è Zlatan Ibrahimovic.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Paola Maugeri biografia

Paola Maugeri

Marco Maccarini biografia

Marco Maccarini