Valentina Dallari biografia
in

Valentina Dallari

La vita privata di Valentina Dallari

Valentina Dallari è nata a Bologna il 19 dicembre del 1993. Si definisce una persona impulsiva, testarda e un po’ maschiaccio. Le piace stare in mezzo alla gente e ha molti più amici maschi che femmine. In famiglia ha un rapporto particolare con i suoi genitori, che secondo lei la considerano la pecora nera. Tra le sue grandi passioni ci sono i tatuaggi e la moda.

Le misure di Valentina Dallari e i disturbi alimentari

Valentina è alta 171 centimetri e pesa 56 kg. Sono tante le critiche che le vengono fatte sul suo corpo e, in particolare, sulla sua magrezza. La ragazza, però, ha sempre detto di essere in salute: ha solo tolto degli alimenti dalla dieta perché dannosi per lei, dato che è allergica al nichel. A gennaio 2018, Valentina confessa, tramite le pagine di Gossip Fanpage, di aver iniziato le cure per i suoi disturbi alimentari, supportata dall’amore del fidanzato e della famiglia.

L’infortunio

Quando era adolescente, l’ex tronista era un’atleta: giocava a pallavolo a livello agonistico. Purtroppo, durante un’allenamento, ha messo male il piede, è caduta e si è rotta due parti essenziali del ginocchio, menisco e legamento crociato anteriore. Per questo, si è dovuta operare e ha fatto un anno di riabilitazione. Inoltre, finché praticava sport aveva un fisico perfetto e, una volta finito, è ingrassata e ha perso la tonicità, fatto che la faceva molto sentire a disagio.

Tatuaggi e significati

La ragazza bolognese ha più di venti tatuaggi sparsi in tutto il corpo. Per esempio, la sua schiena è piena di piccolissima tattoo, il polso destro ha un cuoricino e la scritta Trust no one, il braccio destro l’immagine di una donna e tra il seno porta una piccola croce.

View this post on Instagram

quando sei sveglia da 2 giorni 🧐

A post shared by Valentina Dallari (@valentinadallari_) on

Gli amori di Valentina Dallari

La Dallari eroa fidanzata ai tempi dell’infortunio e il suo ragazzo l’ha lasciata. Questo l’ha fatta sentire brutta e inadeguata, tanto che si è ripresa solo quando ha iniziato la sua esperienza sul trono nel 2015. A Uomini e Donne ha conosciuto Andrea Melchiorre, con il quale però ha avuto una relazione molto breve. Valentina sembrava aver ritrovato la felicità in amore con Alessandro, il suo manager e uno degli ideatori di un’agenzia di booking e management di artisti, soprattutto musicali. Proprio per lui, la bolognese aveva lasciato la sua città per trasferirsi a Rimini.
La storia tra i due però non è andata a buon fine e la Dallari, dopo aver lasciato la città romagnola, ha voltato pagina trasferendosi nella Capitale.

La carriera di Valentina Dallari

In passato l’ex tronista ha lavorato come commessa, indossatrice e pr presso una discoteca. Dopo aver partecipato come tronista a Uomini e Donne, ha intrapreso la carriera di dj: è molto richiesta e gira tutta Italia per suonare nei locali. Nel mondo dello spettacolo ha avuto anche altre esperienze: nel 2012 ha girato il videoclip di Un abbraccio, brano di Olli Vincent, ha realizzato servizi fotografici e partecipato a casting per trasmissioni tv e reality show.

Nel 2019, dopo essersi ripresa dall’anoressia, pubblica il primo libro autobiografico dal titolo Non mi sono mai piaciuta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ronn Moss biografia

Ronn Moss

Teresanna Pugliese biografia

Teresanna Pugliese