Teresanna Pugliese biografia
in

Teresanna Pugliese

La vita privata di Teresanna Pugliese

Teresanna Pugliese è nata il 25 luglio del 1987 a Napoli. Si definisce una ragazza molto sicura di sè, testarda e determinata.

Le misure di Teresanna Pugliese

Teresanna è alta 173 centimetri e pesa 53 chili.

L’infanzia difficile

All’età di 4 anni, l’ex tronista è scappata di casa insieme alla madre, l’attrice Paola Liguori, e ai suoi 3 fratelli. La madre, infatti, non riusciva più a mantenere la famiglia e Teresanna e i fratelli sono andati a vivere in un convento a Napoli. Paola, però, ha trovato un altro compagno, Giovanni, che è diventato molto importante anche per la Pugliese. Il vero padre, invece, non è più stato presente nella sua vita.

Tatuaggi e significati

Nel 2011 Teresanna si è fatta un tatuaggio insieme al suo fidanzato di allora, Antonio Passarelli, che ha scelto a Uomini e Donne quando era tronista: la lettera A, di Antonio, in mezzo a delle ali. La loro storia d’amore, però, è finita e nel 2014 l’ex corteggiatrice ha modificato il tattoo: ora ha un angelo, molto importante per lei che è molto religiosa. Inoltre, la Pugliese ha la scritta bella ‘mbriana -il suo soprannome- sul braccio destro.

Gli amori di Teresanna Pugliese

Teresanna ha avuto diversi amori a Uomini e Donne, dato che ha partecipato 3 volte, rispettivamente come corteggiatrice, tronista e ancora corteggiatrice. La prima volta è scesa in studio per Samuele Nardi che l’ha scelta ma lei gli ha detto no. Poi è tornata nel programma sedendosi sul trono. Questa volta ha preferito a Francesco Monte Antonio Passarelli, ma la loro storia è durata solo qualche mese. Terza e ultima volta nella trasmissione di Maria De Filippi ha partecipato per tornare da Francesco Monte, corteggiandolo. Lui poi l’ha scelta e i due hanno coronato il loro amore, durato però solo 8 mesi. Dopo Monte, la Pugliese ha incontrato Giovanni, un ragazzo sconosciuto al mondo dello spettacolo. I due convivono e avevano iniziato a pensare al matrimonio, ma la situazione si è travolta con l’arrivo del figlio, Francesco, nato nel 2015. Il nome, che ha fatto discutere, in realtà è legato al suocero della showgirl, al quale lei è molto legata.

La bella Teresanna, a dicembre del 2017, ha ricevuto la proposta di matrimonio e le nozze sono state celebrate il 27 settembre dell’anno successivo. La cerimonia è stata celebrata a Santa Maria Capua Vetere, in provincia di Caserta, ed è stata trasmessa in diretta su Canale 5 durante la trasmissione Pomeriggio Cinque.
Non sono mancati però i pareri riguardanti l’abito da sposa, alcuni negativi altri positivi.

La carriera di Teresanna Pugliese

Dopo Uomini e Donne, Teresanna ha lavorato come pr nei locali e come segretaria in un’azienda. Da quando è nato il figlio, però, si dedica totalmente a lui, anche se continua a lavorare nel mondo dello spettacolo. Posa per shooting fotografici, è testimonial di brand e videoclip musicali e recita in piccoli spettacoli di teatro, cortometraggi e clip comiche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Valentina Dallari biografia

Valentina Dallari

Francesco Rengo biografia

Francesco Renga