andrea nicole conte bio
in

Andrea Nicole Conte

La vita privata di Andrea Nicole Conte

Andrea Nicole Conte è stata definita dai media come la prima tronista transessuale del programma di Uomini e Donne. Ha partecipato all’edizione 2021-2022 della trasmissione di Maria De Filippi. È nata a Milano il 26 Gennaio 1992 sotto il segno dell’Acquario.

Dal 2013 per la legge italiana è ufficialmente una donna quindi sebbene sia stata definita dai giornali come la prima tronista transgender di Uomini e Donne, in realtà lei stessa non si definisce transessuale. Anzi, in un’intervista a Il Fatto Quotidiano ha dichiarato che l’appellativo secondo lei vanifica il suo percorso: “Sarebbe come non riconoscere un traguardo che ho conquistato, non è stato facile e non ci è voluto poco”, ha ammesso.

Fin da piccola ha comunque mostrato una grande vicinanza al mondo femminile finché dalla maggiore età ha deciso di intraprendere il percorso di trasformazione da uomo a donna che ha concluso già da diverso tempo – come si diceva sopra.

La sua famiglia è molto riservata, per questo non si conoscono troppe informazioni sulla sua vita privata. Tuttavia, le piacciono molto i gatti, tanto che sul suo profilo Instagram ne compaiono molto spesso ben due che potrebbero essere i suoi amici pelosi. Ha un fratello.

Si definisce una persona determinata e di carattere. Tra i sogni nel cassetto, oltre a trovare il grande amore, c’è quello di diventare mamma un giorno.

Le misure di Andrea Nicole Conte

Non si conoscono le misure certe di Andrea Nicole Conte. La nuova tronista di Uomini e Donne potrebbe essere alta 178 cm per un peso ideale di 58 kg circa. Infatti, da quanto si può vedere sui suoi profili social, sembrerebbe molto alta. Ha un fisico tonico e longilineo.

L’evento particolare

La storia di Andrea Nicole Conte è molto particolare. Infatti, fin da piccola ha manifestato una forte vicinanza al mondo femminile. In un’intervista a Il Fatto Quotidiano ha ammesso che da bambina giocava con la cugina alle principesse con i vestiti della nonna.

Il suo percorso, tuttavia, non è stato per niente facile. Infatti, durante il periodo delle scuole medie è stata presa di mira per le sue inclinazioni sessuali. A 15 anni ha comunicato, infatti, ai genitori di voler cambiare sesso.

Nella stessa intervista, Andrea Nicole Conte ha rivelato che inizialmente per la sua famiglia è stato uno shock. Successivamente hanno capito che era la scelta giusta per lei e l’hanno sostenuta per tutto il percorso di trasformazione da uomo a donna. La Conte l’ha definito come il periodo più bello della sua vita.

Tra le curiosità c’è il fatto che Andrea ha scelto di mantenere il suo nome di battesimo anche in seguito alla sua decisione di entrare a far parte del mondo femminile a tutti gli effetti. Era infatti il nome designato per lei da suo fratello.

Tatuaggi e significati

Andrea Nicole Conte sembra avere pochi tatuaggi visibili sul corpo:

  • una frase in caratteri corsivi sulla parte anteriore della coscia sinistra
  • una frase in caratteri corsivi sulla parte esterna dell’avambraccio sinistro con scritto “You’ll always have a part of me”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Nicole Conte (@andreanicoleconte)

Gli amori di Andrea Nicole Conte

Non si conoscono le relazioni della tronista di Uomini e Donne 2021-2022. Nell’intervista per Il Fatto Quotidiano Andrea Nicole Conte ha dichiarato di essere sempre scappata dall’amore per senso di inadeguatezza e inferiorità.

Proprio per questo motivo ha deciso di partecipare al programma di Maria De Filippi. Prima della sua partecipazione ha rivelato di volere un uomo comprensivo, intelligente e che “sappia guardare oltre”. Sicuramente capace di accompagnarla. 

Non ha preferenze fisiche particolari perché dice di essersi sempre innamorata della testa di un uomo ma sogna il grande amore con un uomo attento e protettivo.

La carriera di Andrea Nicole Conte

Andrea Nicole Conte non fa parte del mondo dello spettacolo. Si presenta per la prima volta in tv all’edizione 2021-2022 di Uomini e Donne come tronista, anche se la sua famiglia non è stata d’accordo fin da subito per le possibili critiche e giudizi negativi che avrebbe dovuto sopportare la Conte.

Prima di partecipare al programma di Maria De Filippi faceva la commessa.

giorgia soleri bio

Giorgia Soleri

soleil sorge bio

Soleil Sorge Stasi