soleil sorge bio
in ,

Soleil Sorge Stasi

La vita privata di Soleil Sorge

Soleil Sorge, anche conosciuta come Soleil Stasi, è un’influencer e modella nota per aver partecipato come corteggiatrice di Luca Onestini a Uomini e Donne nell’edizione del 2017.

È nata il 5 Luglio 1994 a Los Angeles da padre italiano e madre americana, Wendy Kay. Quest’ultima è famosa nel mondo della tv per aver partecipato con la figlia a Pechino Express nel 2020. Il nome per intero di Soleil all’anagrafe è Soleil Anastasia Sorge.

Soleil Sorge è comunque residente in Italia. Ha vissuto parte della sua vita precisamente in Abruzzo per poi trasferirsi a Roma per studiare all’Università della Sapienza Gestione delle imprese e successivamente per lavoro. Tutto ciò ancor prima di diventare volto noto nel mondo dello spettacolo. Ha anche preso parte ad un corso di recitazione a Manhattan, “The Lee Strasberg Theatre & Film Institute” per cercare di realizzare il suo sogno di diventare un’attrice.

Le piace molto viaggiare. Conduce uno stile di vita sano ed equilibrato. Pratica yoga e mediazione. Si definisce una persona molto impulsiva, schietta e determinata. Ha due cani, Simbah e Lyla. Da quanto si apprende sul web sembrerebbe tifosissima della squadra calcistica della Roma.

Soleil Sorge è anche una persona molto socievole. Infatti, può vantare diverse amicizie del mondo dello spettacolo come il famoso vlogger Iconize, ex fidanzato di Tommaso Zorzi, la modella Dayane Mello e anche, fin dai tempi di Uomini e Donne, l’ex tronista spagnolo Jonas Berami.

Le misure di Soleil Sorge

Non si conoscono le misure esatte di Soleil Sorge. La Stasi, infatti, potrebbe essere alta 173 cm per un peso ideale di 55 kg. Ha infatti un fisico asciutto, tonico e molto ben curato, frutto anche del suo stile di vita sano ed equilibrato accompagnato dall’attività fisica.

Tatuaggi e significati

Soleil Sorge ha pochissimi tatuaggi visibili sul corpo:

  • Una parola in arabo, “Maktub”, che approssimativamente significa “Così sta scritto”, sul lato destro del costato
  • Una lettera V sul lato esterno del polso sinistro
  • Una piccola scritta in sanscrito sul piede

Gli amori di Soleil Sorge

Soleil Sorge è stata molto chiacchierata per via delle sue storie d’amore. Infatti, nel 2016 è uscita da Uomini e Donne assieme a Luca Onestini con cui ha avuto una relazione fino all’entrata dell’ex tronista al Grande Fratello Vip 2.

Soleil ha dichiarato in diverse interviste di aver avuto un colpo di fulmine per il suo ex, tuttavia la loro storia è giunta al capolinea proprio durante la partecipazione di Onestini al reality. Secondo il gossip di quel periodo l’influencer avrebbe tradito Luca con Marco Cartasegna, dopo essere stata paparazzata assieme all’ex tronista.

La Stasi aveva messo a tacere le voci di un possibile tradimento sostenendo di aver incontrato Cartasegna solo in veste di amico pur tuttavia essendone attratta. Dopo aver chiuso la relazione con Onestini in diretta tv attraverso una lettera, dal momento che lui si trovava nella Casa del Grande Fratello Vip, ha poi iniziato una relazione con Marco Cartasegna che è durata fino all’estate 2018.

Nel 2019 ha avuto un flirt con Jeremias Rodriguez. I due sono entrati insieme all’Isola dei famosi e lì si è creata una complicità molto forte che li ha portati ad approfondire il rapporto anche fuori dagli occhi indiscreti delle telecamere. La storia però è stata abbastanza breve e si è chiusa per incompatibilità e stili di vita differenti tra la fine del 2019 e l’inizio del 2020 circa.

Nell’estate del 2020 il gossip ha attribuito a Soleil Sorge un flirt anche con l’ex di Belén Rodriguez Andrea Iannone e, qualche tempo dopo, anche con Gianmaria Antinolfi, anch’esso frequentazione della showgirl argentina.

La carriera di Soleil Sorge

Soleil Sorge è diventato un volto conosciuto nel mondo televisivo grazie alla partecipazione come corteggiatrice di Luca Onestini nel 2017. Tuttavia, la Stasi non era estranea per nulla a questo tipo di settore.

Infatti, ancor prima di partecipare a Uomini e Donne Soleil ha fatto la presentatrice televisiva per Roma Tv, Roma Now e Roma Calcio. In un’intervista a Uomini e Donne Magazine Soleil aveva dichiarato, infatti, di essere stata chiamata dalla produzione del programma di Maria De Filippi proprio nel periodo in cui conduceva per Roma Calcio e che per questo motivo aveva dovuto rinunciare alla partecipazione alla trasmissione. In seguito la produzione di Uomini e Donne le aveva dato una seconda opportunità come corteggiatrice di Onestini.

Nel 2014, invece, ha preso parte a Miss Italia gareggiando con il numero 10. Alle spalle Soleil Sorge può vantare anche alcuni ruoli marginali come attrice. È apparsa, infatti, nel videoclip di Eman per il brano “Il mio vizio” uscito nel 2016, in cui amoreggia con l’attore Cristiano Caccamo. Abitualmente, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è modella e influencer su Instagram.

Nel 2020 ha partecipato con la madre Wendy Kay all‘ottava edizione di Pechino Express nel 2020 ma le due sono state eliminate nella puntata del 31 marzo. Mentre l’anno prima è sbarcata in Honduras per il reality Isola dei famosi. Nel corso degli anni ha preso parte a diverse ospitate nei programmi di Barbara d’Urso.

A settembre 2021 è stata annunciata come uno dei concorrenti ufficiali dell’edizione 2021-2022 del Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini.

andrea nicole conte bio

Andrea Nicole Conte

joele milan bio

Joele Milan