joele milan bio
in

Joele Milan

La vita privata di Joele Milan

Joele Milan è uno dei tronisti dell’edizione 2021-2022 del programma Uomini e Donne. È originario di Mirano in provincia di Venezia. Classe 1996. Non si conosce la sua esatta data di nascita e il suo segno zodiacale. È diplomato in ragioneria e Sistemi Informativi Aziendali e prima di partecipare alla trasmissione di Canale 5 svolgeva la professione di addetto al controllo qualità in un’azienda alimentare.

Nel video di presentazione di Uomini e Donne ha detto di essere nato in una famiglia molto semplice. Il padre è un piazzaiolo mentre la madre fa la cameriera. Ha anche aggiunto di essere sempre stato ricoperto di amore dai suoi cari per questo ha vissuto un’infanzia serena, da cui deriva anche uno degli aspetti del suo carattere: il suo essere affettuoso.

È molto legato ai suoi genitori. Infatti, nella clip di Uomini e Donne ha dichiarato che i suoi genitori sono la parte migliore di lui ma ha anche ammesso di averi fatti molto spesso disperare durante la sua adolescenza. In primis sua madre, quando ha iniziato a ricoprire il suo corpo di tatuaggi. Suo padre, invece, è il suo migliore amico.

Si definisce una persona senza filtri, piuttosto impegnativo e permaloso, diretto e sincero. Ha dichiarato di dire sempre la verità. Sogna di comprare una casa tutta sua e di condividerla con il suo grande amore, attorniato dall’affetto dei suoi cari e praticando la sua professione.

Le misure di Joele Milan

Non si conoscono le misure effettive di Joele Milan. È possibile fare una stima ritenendo che possa essere alto 180 cm per un peso ideale di circa 73 kg, considerando la sua corporatura massiccia e tonica.

Tatuaggi e significati

Joele Milan ha l’intero corpo ricoperto di tatuaggi. Tra questi si possono indicare:

  • Diversi disegni maori sui pettorali, il busto e le braccia.
  • Il volto gigante di una tigre nel basso ventre.
  • Una scritta dietro la schiena
  • Un disegno dietro la schiena
  • Un cuoricino che sanguina, trafitto da un pugnale, dietro il collo
  • Una scritta appena sotto il collo nella parte anteriore
  • Una mano di Fatima sulla parte interna del braccio sinistro

Gli amori di Joele Milan

Nel video di presentazione di Uomini e Donne Joele Milan ha dichiarato di aver avuto molte ragazze nella sua breve vita ma di aver perso la testa solamente per una a vent’anni. L’ha descritta come una vera e propria favola durata 3 anni, che gli ha permesso di evolvere anche caratterialmente: da superficiale ad affettuoso.

Purtroppo però le favole non sempre hanno un lieto fine. Infatti Joele Milan ha scoperto la sua allora fidanzata in intimità con il suo migliore amico. Questo gli ha fatto provare un misto di rabbia, delusione e rancore, lasciandogli la paura di non potersi più fidare di nessuna.

Cerca una donna che sia un punto di riferimento per lui e per cui lui possa essere una spalla.

La carriera di Joele Milan

Joele Milan non fa parte del mondo dello spettacolo. Ha partecipato come tronista all’edizione 2021-2022 di Uomini e Donne.

Nel video di presentazione del programma di Maria De Filippi ha dichiarato che non gli dispiacerebbe proseguire la sua professione di addetto al controllo alimentare nell’azienda in cui ha trovato lavoro anche il padre dopo aver perso il suo precedente lavoro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

soleil sorge bio

Soleil Sorge Stasi

roberta ilaria giusti bio

Roberta Ilaria Giusti