- Data di nascita: 20 agosto 1982 (venerdì)
- Età: 42 anni
- Segno zodiacale: Leone
- Professione: Attore, Comico, Musicista
- Luogo di nascita: Palermo
- Altezza: 182 cm
- Peso: 73 kg
- Account social: Instagram Facebook Twitter
- Sito Web: http://www.angeloduro.it/
La vita privata di Angelo Duro
Angelo Duro è un attore, comico e musicista italiano. Nasce in Sicilia, precisamente a Palermo, il 20 agosto 1982. Pur essendo siculo, È amante della caponata fatta da sua mamma, della musica jazz e, pur essendo siculo, della pizza napoletana. A proposito della musica, è uno dei membri della band jazz Angelo Duro & The Pupi Swing, dedicata proprio ai pupi della sua amata terra.
La band è stata il suo punto di partenza: grazie ad essa viene notato da Davide Parenti e ottiene un contratto con Le Iene.
Le misure di Angelo Duro
L’attore comico è alto 1.82 metri e pesa circa 73 kg.
Gli amori di Angelo Duro
Angelo Duro è molto riservato riguardo la sua vita sentimentale, diciamo che non si è mai sbilanciato più di tanto. Sui suoi profili social sono presenti diversi video in cui ironizza sull’amore e sulla sua fidanzata ma non sappiamo che volto abbia quest’ultima. Pare sia fidanzato da circa otto anni ma l’identità è del tutto sconosciuta.
La carriera di Angelo Duro
La carriera artistica di Duro inizia nel 2007 quando debutta a teatro con un suo primo spettacolo, al quale ne seguono altri. Nel 2010 va in scena con la sua band di musica jazz e da qui arrivano varie interpretazioni di personaggi a Le Iene. Il successo arriva con la candid camera I sogni di Angelo, seppur Angelo il rissoso rimanga tra i suoi personaggi preferiti da lui stesso interpretati nel corso del programma televisivo.
Nel 2016 debutta al cinema con Tiramisù, commedia con Fabio De Luigi.
Oltre ad essere apprezzato in televisione e al cinema, Angelo ha un enorme successo anche su Youtube dove ha un proprio canale che aggiorna più o meno ogni mese, proponendo sia video riguardanti i suoi debutti, sia toccando in modo ironico temi attuali della società in cui viviamo.