Fabio De Luigi biografia
Fonte Facebook
in

Fabio De Luigi

La vita privata di Fabio De Luigi

Fabio De Luigi è nato l’11 ottobre del 1967 a Santarcangelo di Romagna, comune in provincia di Rimini, ed è attore, comico, imitatore, conduttore, regista ed ex giocatore di baseball. Fabio ha giocato anche in Serie A1, collezionando 87 presenze, 93 se si considerano anche i playoff scudetto.

Le misure di Fabio De Luigi

Fabio è alto 183 centimetri e pesa 80 chili.

Tatuaggi e significati

L’attore non ha tattoo sul corpo.

Gli amori di Fabio De Luigi

Dal 1998 De Luigi è legato sentimentalmente a Jelena Ilic, di origini serbo croate. La coppia ha due figli: Dino, nato nel 2007, e Lola, nata nel 2011.

La carriera

Al cinema ha recitato in Nitrato d’argento, Matrimoni, Asini, Tutti gli uomini del deficiente, Il partigiano Johnny, Se fossi in te, Quasi quasi, Un Aldo qualunque, è già ieri, Ogni volta che te ne vai, Commedia sexy, Natale a New York, Natale in crociera, Come Dio comanda, Natale a Rio, Ex, Gli amici del bar Margherita, Happy Family, Maschi contro femmine, Femmine contro maschi, La peggior settimana della mia vita, Com’è bello fa l’amore, Il peggior Natale della mia vita, Aspirante vedovo, Una donna per amica, Soap Opera, Si accettano miracoli, Tiramisù, Questione di karma, Metti la nonna in freezer, Io, te & Sofia.

In tv ha preso parte a Facciamo Cabaret, Mai dire gol, Mai dire Maik, Mai dire domenica, Mai dire Grande Fratello, Festivalbar, Mai dire lunedì, Apocalypse Show, Mai dire martedì, Le Iene, All Stars, Ballando con le stelle, Laura & Paola, Rischiatutto, Facciamo che io ero, Che fuori tempo che fa e Love Bugs.

Inoltre, è stato regista di Tiramisù e attore in teatro in Il bar sotto il mare, Irma la dolce, Biol, Tafano show, La vera storia di Fabio, Non capisco come sia successo e Un titolo comico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Francesca Neri biografia

Francesca Neri

Paolo Sorrentino biografia

Paolo Sorrentino