Daniela Virgilio biografia
Fonte Facebook
in

Daniela Virgilio

La vita privata di Daniela Virgilio

Daniela Virgilio è un’attrice italiana nata a Roma il 26 dicembre 1983. Si appassiona alla recitazione fin da piccola quando, insieme alla zia e ai cugini, si esibiscono in piccoli spettacoli, in cui recitano scene di film. Successivamente frequenta una scuola di teatro e nel 2007 si diploma al Centro Sperimentale di Cinematografia di Roma.

Oltre alla recitazione le sue passioni più grandi sono i viaggi e la lettura.

Le misure di Daniela Virgilio

Daniela Virgilio è alta 1,80 cm. Per tenersi in forma si allena tre volte alla settimana con il suo personal trainer, conosciuto sul set della serie televisiva Intelligence.

Gli amori di Daniela Virgilio

Nel 2014 si è vociferato a proposito di un flirt con la star di Hollywood Russell Crowe. I due sono stati visti a cena insieme a Roma. Daniela non si è mai esposta troppo per quanto riguarda la sua vita sentimentale, anche se nel corso degli anni ha dichiarato, in qualche intervista di essere fidanzata. In amore si definisce una persona tranquilla e fedele e crede molto nel rispetto reciproco.

La carriera di Daniela Virgilio

Daniela Virgilio debutta al cinema nel 2006, quando recita nel ruolo della protagonista, nel film Il bosco fuori, diretto da Gabriele Albanesi. Dal 2008 al 2011 interpreta Patrizia, una prostituta d’alto borgo nella serie televisiva Romanzo Criminale- La serie. Daniela dichiara che questo personaggio è stato uno di quelli che più le ha permesso di crescere professionalmente.

Nel 2009 recita accanto a Raoul Bova nella serie televisiva Intelligence, nel ruolo di Katia. Grazie a questa interpretazione l’attrice impara a sparare a praticare arti marziali. Nel 2011 recita nel film Immaturi, diretto da Paolo Genovese. Nel 2012 partecipa al video clip Parole di ghiaccio del rapper Emis Killa e nello stesso anno è di nuovo al cinema con il film Good As You- Tutti i colori dell’amore di Mariano Lamberti.

Altri ruoli che interpreta in televisione sono quello di Sonia Sormani, una donna senza scrupoli e manipolatrice, nella miniserie I segreti di Borgo Larici e quello di Livia nella serie televisiva Un passo dal cielo, una donna fragile che deve convivere con un grande lutto. Tra i film a cui ha preso parte ricordiamo anche Third Person, con Mila Kunis e James Franco, Quel bravo ragazzo e Questione di karma.

 

Angelo Duro biografia

Angelo Duro

Noyz Narcos biografia

Noyz Narcos