Noyz Narcos biografia
Fonte Instagram
in

Noyz Narcos

La vita privata di Noyz Narcos

Noyz Narcos è un rapper nato a Roma il 15 dicembre 1979, sotto il segno del Sagittario, con il nome di Emanuele Frasca. E’ cresciuto a Montesacro, zona nord est della Capitale. Il fatto di essere nato e cresciuto a Roma è stato molto importante per lui che, vivendo l’evolversi di una grande città, ha potuto scrivere diversi suoi brani. Ora non abita più nella Capitale, ma ogni tanto torna a trovare i genitori a cui è molto legato.

E’ fidanzato con Ludovica Melisurgo.

Gli amori di Noyz Narcos

Noyz Narcos è fidanzato con Ludovica Melisurgo, modella napoletana. I due formano una coppia ormai consolidata da tempo, ma amano mantenere la loro privacy e si sa pochissimo del loro rapporto. Ogni tanto, però, condividono teneri scatti sui social network per dimostrare pubblicamente il loro amore.

La carriera di Noyz Narcos

Appena maggiorenne, Noyz Narcos inizia come writer e si avvicina al mondo hip hop. L’incontro con Fetz Darko gli dà la spinta giusta ed entra nel gruppo Erreaccanegativo con cui fa freestyle fino al 1996.

Contemporaneamente, per mantenersi, fa il tatuatore. Nel 2005 esce il suo primo album da solista Non dormire seguito da La calda notte (2006) con 13 brani inediti ed un dvd. Nel 2011 è protagonista dell’HitWeek Festival a Miami e gira l’Italia con il suo tour. L’anno successivo è la volta di Monster, anticipato dal singolo Game Over.

Nel 2018, dopo tre anni di silenzio, esce Enemy realizzato con Fritz Da Cat e che potrebbe essere il suo ultimo album. Infatti, il rapper afferma che il mondo rap è cambiato rispetto a quando ha iniziato lui e che oggi tutti si muovono per i soldi. Potrebbe tornare a fare il tatuatore oppure aprire un locale lontano dall’Italia senza rinunciare ai concerti, d’altronde il suo repertorio è molto vasto.

Daniela Virgilio biografia

Daniela Virgilio

Platinette biografia

Platinette