Angelo Sanzio biografia
Fonte Facebook
in ,

Angelo Sanzio

La vita privata di Angelo Sanzio

Angelo Giuseppe Capparella, conosciuto come Angelo Sanzio, nasce a Civitavecchia, Roma, il 9 luglio 1989. Vive con i suoi genitori e sua sorella ed è molto legato alla sua famiglia. Si è diplomato presso il liceo scientifico, ha studiato danza e lavora come creatore di profumi.

Si definisce una persona riservata, socievole ma con pochi amici, amante dell’arte e dello spettacolo e sempre in cerca della bellezza.

Le misure di Angelo Sanzio

Angelo è alto 1,85 cm e pesa circa 65 kg.

Il bullismo

Angelo ha raccontato di aver subito diversi atti di bullismo e di aver avuto la nomina del gay già a cinque anni. Ha inoltre dichiarato di essere stato perfino preda di alcuni padri dei suoi compagni di scuola, che ci hanno provato con lui.

Le operazioni chirurgiche

Il giovane è ossessionato dalla bellezza e dal suo aspetto fisico, che cerca di cambiare e migliorare continuamente con la chirurgia estetica. A ventun’anni si è sottoposto alla sua prima operazione, alla quale ne sono succedute altre sette. Le parti del corpo coinvolte sono state: naso, labbra, zigomi, mento, mandibola, palpebre, capelli. Il suo mito è Rodrigo Alves, il Ken umano, che si è sottoposto a ben 58 interventi.

I capelli di Angelo

Durante la sua partecipazione al Grande Fratello, il pubblico ha notato che i capelli di Sanzio erano diversi a seconda delle occasioni. Di sicuro si sa che Angelo ha effettuato il trapianto dei capelli, ma, in alcuni casi, usa una polvere colorante che modifica e migliora l’aspetto estetico della sua capigliatura.

Gli amori di Angelo Sanzio

Angelo Sanzio è single e dichiara di “non essere in cerca dell’amore, ma solo della bellezza” e che l’amore non ha mai fatto parte della sua vita.

La carriera di Angelo Sanzio

Angelo è conosciuto dal pubblico italiano grazie alle sue numerose partecipazioni a diverse trasmissioni televisive, in particolare Domenica Live, dove ha raccontato il suo percorso di chirurgia estetica. È soprannominato il Ken umano italiano, per la sua somiglianza al fidanzato di Barbie. Nel 2018 entra nella casa del Grande Fratello, programma condotto da Barbara D’Urso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Angelo Branduardi biografia

Angelo Branduardi

Marco Travaglio biografia

Marco Travaglio