Arianna Ciampoli biografia
Fonte Facebook
in

Arianna Ciampoli

La vita privata di Arianna Ciampoli

Arianna Ciampoli è nata il 06 maggio 1971, sotto il segno del Toro, a Pescara. Cresciuta in una famiglia di umili origini che faceva i salti mortali per far quadrare i conti a fine mese, ma sempre molto uniti tanto che, ancora oggi, i genitori le danno una mano con la piccola Angelica (2005) nata dalla sua relazione con Andrea. Dal 2014 è sposata con Alessio Pascucci.

Le misure

Arianna Ciampoli è alta 1.72 metri e pesa circa 53 kg.

Gli amori di Arianna

Dal 01 agosto 2014, Arianna Ciampoli è sposata con Alessio Pascucci, sindaco di Cerveteri. La proposta di matrimonio è arrivata nel 2013, per il primo anno del loro fidanzamento, a Parigi: la conduttrice, inizialmente, era incerta vista la differenza d’età (Pascucci ha 11 anni in meno), ma poi si è convinta ed ora vivono la loro favola. Il matrimonio viene vissuto da loro come una storia d’amore da rinnovare ogni giorno.

Sono molto diversi, ma raggiungono sempre un compromesso. La Ciampoli ha una figlia, Angelica, nata nel 2005 dalla sua precedente relazione con Andrea che oggi ha altri due figli e formano una famiglia allargata.

La carriera della Ciampoli

Arianna Ciampoli debutta a 15 anni in una radio privata di Pescara dove vi resta per sei anni. Nel 1992 tenta la fortuna a Roma ed inizia con Tv Donna, su Telemontecarlo, fino alla partecipazione a Tappeto Volante con Luciano Rispoli. Nel 1994 passa alla Rai ed ottiene il successo con la conduzione di La Banda dello Zecchino.

Nel 1998 si dedica A sua immagine per tornare, poi, ad occuparsi di programmi per i più giovani con Solletico e Solletico Story nel 2000. Dal 2002 al 2007 è uno dei punti fissi de La vita in diretta, prima come inviata e poi come conduttrice in studio. Dal 2006 al 2010 presenta Cominciamo bene estate con Michele Mirabella a cui segue la conduzione di altri programmi fino al 2015 con Mezzogiorno Italiano, all’interno di Unomattina estate.

Nel 2016 è a capo di Estate in diretta, mentre nel 2017 di Quelle brave ragazze, su Rai1, con Valeria Gracia, Veronica Maya e Mariolina Simone. Dal 2018 è la protagonista di Ci vediamo da Arianna, su Tv2000, in onda ogni sabato e domenica con ospiti, musica dal vivo e collegamenti da varie città italiane.

One Comment

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Francesco Venditti biografia

Francesco Venditti

Elisa Triani biografia

Elisa Triani