Ascanio Pacelli biografia
in

Ascanio Pacelli

La vita privata di Ascanio Pacelli

Ascanio Pacelli è nato il 29 novembre 1973, sotto il segno del Sagittario, a Roma. Ha un fratello maggiore, Andrea. Figlio di Don Filippo e di Maria Antonietta Campedelli, è pronipote di Papa Pio XII (Eugenio Pacelli) ed è originario di una nobile famiglia romana. Dal 2005 è sposato con Katia Pedrotti ed hanno due figli, Matilda (2007) e Tancredi (2013).

Le misure di Ascanio Pacelli

Ascanio Pacelli è alto 1.86 metri e pesa 84 kg circa.

Tatuaggi e significati

Il corpo di Ascanio Pacelli è ricoperto di tatuaggi, alcuni dei quali dedicati alla moglie Katia ed ai figli Matilda e Tancredi, ma anche a fasi della sua vita. Ascanio ha raccontato che questa sua voglia di tatuarsi è nata per prendere la distanza dalle origini nobili della sua famiglia.

Relax…. anche se quelle nuvole nere non promettono nulla di buono…⛈⛈

A post shared by Ascanio Pacelli CCM (@ascanio1973) on

Gli amori di Ascanio

Nel 2004, durante la partecipazione al Grande Fratello, i produttori cercano di formare nuove coppie come quella di Ascanio Pacelli e Carolina Marconi, ma il ragazzo aveva già messo gli occhi su Katia Pedrotti. Nasce l’amore  ed i due fanno sognare il pubblico con la storia tra una ragazza di montagna ed un principe di Roma. Ascanio e Katia sono diventati marito e moglie il 30 aprile 2005, con una cerimonia tenutasi a Bracciano, ed hanno due figli: Matilda, nata a Roma il 12 novembre 2007 e Tancredi, nato a Roma il 25 febbraio 2013. Nel 2016 hanno vissuto un periodo di crisi che, però, hanno superato grazie all’amore che li unisce.

La carriera di Ascanio Pacelli

Ascanio Pacelli era un giocatore professionista di golf. Nel 2004 decide di partecipare al Grande Fratello dove trova l’amore ed anche il successo. Subito dopo, infatti, conduce in seconda serata Real Fighters. Dal 2004 al 2005 affianca Enrica Bonaccorti nella conduzione de Il mio migliore amico. Nel 2005, con Katia, conduce la trasmissione radiofonica Appuntamento al buio, su Latte e Miele. Nel 2006 è inviato per Il treno dei desideri, mentre nel 2011 debutta come attore nei panni del sequestratore Morri in Dov’è mia figlia?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Jessica Simpson biografia

Jessica Simpson

Chad Michael Murray biografia

Chad Michael Murray