Katia Pedrotti biografia
Fonte Facebook
in

Katia Pedrotti

La vita privata di Katia Pedrotti

Katia Pedrotti è nata il 27 settembre 1978, sotto il segno della Bilancia, a Chiesa in Valmalenco, paese in provincia di Sondrio. Fin da piccola si è rivelata una peste ed una bambina indipendente che amava stare maggiormente in compagnia dei maschi piuttosto che delle femmine. Il papà, Silvino, è un imprenditore minerario. Ha una sorella. Il 30 aprile 2005 ha sposato Ascanio Pacelli e la coppia ha due figli: Matilda (2007) e Tancredi (2013).

Le misure di Katia Pedrotti

Katia Pedrotti è alta 1.70 metri e pesa circa 50 kg. Si tiene in costante allenamento grazie alla palestra, ma la sua bellezza non è del tutto naturale. La ragazza, infatti, si è rifatta il seno ed anche il naso, ma per correggere un problema respiratorio che aveva fin da bambina. Per quanto riguarda l’alimentazione, invece, è seguita da una nutrizionista.

Tatuaggi e significati

Katia Pedrotti, ad oggi, non ha tatuaggi.

Gli amori di Katia Pedrotti

Prima di partecipare al Grande Fratello, Katia Pedrotti conviveva con un ragazzo del suo paese. Poi all’interno della Casa ha conosciuto Ascanio Pacelli. I due si sono fidanzati nel 2004 ed il 30 aprile 2005 si sono sposati a Bracciano. Sono genitori di Matilda, nata a Roma il 12 novembre 2007 e di Tancredi, nato a Roma il 25 febbraio 2013. Nel 2016, Katia ed Ascanio hanno vissuto un momento di crisi poiché la Pedrotti si dedicava maggiormente al ruolo di mamma piuttosto che a quello di moglie, ma tutto poi si è risolto ed ora il loro amore prosegue a gonfie vele.

La carriera di Katia Pedrotti

Katia Pedrotti ha lavorato in un’agenzia di moda per bambini. Nel 2004 ha partecipato al Grande Fratello per sconvolgere la sua vita e così è stato visto che ha ottenuto il successo arrivando terza ed ha trovato il vero amore con Ascanio Pacelli. Nel 2010 ha condotto Una valigia per due insieme al marito. Ha un blog di moda dove dispensa consigli e spesso è ospite a Pomeriggio 5 da Barbara D’Urso. Per il resto, fa la mamma a tempo pieno. A marzo 2018 partecipa al programma Mamma che Riccanza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Jessica Biel biografia

Jessica Biel

Reese Witherspoon biografia

Reese Witherspoon