Chad Michael Murray biografia
in

Chad Michael Murray

  • Nome d'arte: Chad Michael Murray
  • Data di nascita: 24 agosto 1981 (lunedì)
  • Età: 38 anni
  • Segno zodiacale: Vergine
  • Professione: Attore
  • Titolo di studio: Diploma
  • Luogo di nascita: Buffalo
  • Altezza: 186 cm
  • Peso: 93 kg
  • Account social: Facebook Twitter

La vita privata di Chad Michael Murray

Chad Michael Murray è nato il 24 agosto 1981, sotto il segno della Vergine, a Buffalo. Cresciuto con il papà, i fratelli Rex, Nick e Brandon, la sorella Shannon ed il fratellastro Tyler, la mamma ha abbandonato la famiglia quando Chad aveva dieci anni. Dal gennaio 2015 è sposato con Sarah Roemer ed hanno due figli, un maschio (2015) ed una femmina (2017).

Le misure

Chad Michael Murray è alto 1.86 metri e pesa circa 93 kg. Fin da giovane si è dedicato alla pratica di diversi sport come basket, pallavolo, sci e football. Inoltre, frequenta spesso la palestra.

Tatuaggi e significati

Chad Michael Murray ha tatuate le sue iniziali sul braccio.

Gli amori di Chad Michael

Nel 2014, sul set di Chosen, Chad Michael Murray ha conosciuto l’attrice Sarah Roemer con cui si è sposato, in segreto, nel gennaio 2015. Una coppia molto riservata che non ama mettere la loro vita sotto i riflettori. Hanno due figli, un maschio nato il 31 maggio 2015 ed una femmina, nata nel marzo 2017. Dall’aprile 2005 al settembre 2005 è stato sposato con Sophia Bush, dopo due anni di fidanzamento. Le altre ragazze della sua vita sono state: Paris Hilton (2004), Kenzie Dalton (2005-2013), Camilla Belle (2013) e Nicky Whelan (2013-2014).

La carriera

A 15 anni, dopo un violento infortunio durante un incontro di football, Chad Michael Murray è rimasto in ospedale per un paio di settimane ed un’infermiera, non indifferente alla sua bellezza, gli ha consigliato di provare ad entrare nel mondo della moda. Nel 1999 è stato testimonial di brand importanti come Gucci o Hilfiger. Il successo arriva con il ruolo di Tristan Dugray in Una mamma per amica, seguito da Charlie Todd in Dawson’s Creek personaggi molto amati dal pubblico. Contemporaneamente, debutta nel mondo del cinema in Quel pazzo venerdì con Lindsay Lohan e Cinderella Story con Hilary Duff. Veste i panni di Lucas Scott in One Tree Hill. Nel 2010 partecipa a due film per la tv: Lies in plain sight e Cupido a Natale. Dal 2017 è tra i protagonisti della serie tv Sun Records.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ascanio Pacelli biografia

Ascanio Pacelli

Emily Ratajkowski biografia

Emily Ratajkowski