Emily Ratajkowski biografia
Fonte Facebook
in ,

Emily Ratajkowski

La vita privata di Emily Ratajkowski

Emily Ratajkowski è una supermodella inglese. Nasce a Londra il 7 giugno del 1991. Il padre è un pittore di origini polacche e irlandesi, la mamma è una professoressa e scrittrice. Quando aveva cinque anni decidono di trasferirsi a San Diego, dove Emily si diplomerà nella scuola di Belle Arti. Tenterà anche il percorso universitario ma preferirà dedicarsi esclusivamente al mondo della moda. Il lavoro dei genitori la porterà a viaggiare molto, dall’Irlanda alla Spagna, e la loro mentalità aperta permetterà ad Emily di non vergognarsi della propria nudità e di prendere confidenza con il proprio corpo.

Le misure

Emily è alta 170 e pesa 52 Kg.

Milano

A post shared by Emily Ratajkowski (@emrata) on

La carriera di Emily Ratajkowski

La supermodella ha fatto il suo debutto nella moda quando aveva solo 14 anni. Ha iniziato ad essere il volto di note linee di intimo, come Forever 21, ed ha recitato nella serie televisiva ICarly nel ruolo di Tessa. Dopodiché ha iniziato a lavorare come attrice, prima accanto a Ben Affleck nell’Amore bugiardo – Gone girl e poi accanto a Zac Efron in We are your friends. Dal 2014 è testimonial di Yamamay.

Il successo di Emily Ratajkowski

Il vero successo della Ratajkowski però non è dovuto alla sua carriera. La supermodella ha iniziato a far impazzire il parterre macchine, soprattutto italiano, dopo il tormentone #escile che la riguardava. Non è ben chiaro come sia nato, anche se circola una leggenda: un ragazzo italiano di nome Alex avrebbe lanciato il famoso hashtag sotto una sua foto per chiederle di uscire insieme per mangiare una polenta o per un caffè. Da allora è diventata il simbolo della sensualità ed una delle donne più desiderate di sempre!

Gli amori di Emily Ratajkowski

Nel fior fior della sua popolarità Emily era fidanzata con Andrew Dryden, un direttore creativo di abbigliamento maschile, ma dopo l’uscita del suo video musicale in “Blurred Lines” sembra essere tornata single, anche se non ci sono mai state dichiarazioni ufficiali. Nel 2014 è nato l’amore con Jeff Magid, un musicista originario di Boston, con cui va a convivere a Los Angeles. Iniziano a fare coppia fissa e tengono nascosta la loro intimità sui social, infatti sono davvero poche le foto che li ritraggono insieme.

💍ny💍

A post shared by Emily Ratajkowski (@emrata) on

Emily Ratajkowsky e il movimento femminista

Emily Ratajkowsky ha detto apertamente di essere una femminista accanita. Ha sempre divulgato con gran forza il suo pensiero: è giusto che le donne possano avere le stesse libertà dell’uomo sotto ogni punto di vista, dal lavoro alla sessualità. Proprio per questo motivo non ha mai rifiutato di mostrare il suo corpo sui social e sulle copertine ed ha dimostrato il suo appoggio alle cause di Bernie Sanders per i diritti delle donne durante le elezioni americane. Questo ha provocato un grande boom mediatico attorno alla modella, accusata di sfruttare il proprio corpo per raggiungere degli obiettivi. Nonostante ciò Emily non ha mai cambiato opinione ed è andata dritta come ha sempre fatto, anche se ha svelato di essere stanca di vestire soltanto il ruolo della ragazza sensuale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Chad Michael Murray biografia

Chad Michael Murray

Phylicia Rashad biografia

Phylicia Rashad