aurora ramazzotti biografia
in

Aurora Ramazzotti

La vita privata di Aurora Ramazzotti

Aurora Ramazzotti nasce a Milano il 5 dicembre 1996, dalla showgirl svizzera Michelle Hunziker e dal cantante Eros Ramazzotti. Cresce a Milano, dove frequenta l’International European School, diplomandosi nel 2015. I suoi genitori si sono separati nel 2002, dopo quattro anni di matrimonio ed entrambi si sono risposati e hanno avuto altri figli: la Hunziker è sposata con l’imprenditore Tomaso Trussardi, dal quale ha avuto Sole e Celeste, mentre Ramazzotti è sposato con la modella Marica Pellegrinelli, dalla quale ha avuto Raffaella Maria e Gabrio Tullio. Aurora è molto legata alla sua famiglia, nella quale trova sempre affetto e appoggio.

Frequenta l’università Cattolica di Milano. Ha molto seguito sui social, dove ama postare immagini e video della sua vita quotidiana. Nel 2017 ha superato il milione di seguaci su Instagram.

Tatuaggi e significati

Aurora ha tre tatuaggi. Uno sulla schiena, alla base del collo, dove è raffigurato un cuore umano circondato da fiori, che rappresenta l’amore che prova per i suoi fratelli, a cui è legatissima. All’interno del polso sinistro ha tatuate le lettere “E” e “M”, le iniziali dei suoi genitori. Sul polso destro ha un tatuaggio di colore rosso che raffigura una corona. Sopra il gomito, Aurora ha fatto un tatuaggio insieme all’amica Sara Daniele, per celebrare la loro amicizia. Aurora ha tatuato “Ma il tuo sorriso resta”, parole della canzone che Pino Daniele ha dedicato alla figlia Sara. La Daniele invece ha tatuato “L’Aurora”, il pezzo che Eros ha dedicato ad Aurora.

Soaking up the sun 🌤

A post shared by Aurora Ramazzotti (@therealauroragram) on

Gli amori di Aurora Ramazzotti

Aurora Ramazzotti è stata legata per qualche tempo ad Edoardo Gori, nipote di Cristina Parodi. Successivamente è stata al centro del gossip per un presunto flirt con Riccardo Marcuzzo – il cantante vincitore dell’edizione 2016 di Amici – mai totalmente chiarito. Ad oggi, grazie all’amica in comune Sara Daniele che li ha fatti incontrare, è legata a Goffredo Cerza (2017).

Love you (almost) more than I love food 🍕🍔

A post shared by Aurora Ramazzotti (@therealauroragram) on

La carriera di Aurora Ramazzotti

Aurora Ramazzotti inizia la sua carriera televisiva nel 2015, quando viene chiamata da Sky a presentare la fascia pomeridiana di X-Factor, dove la vediamo impegnata a commentare quello che fanno gli artisti all’interno del loft e a fare alcune domande ai concorrenti del talent. Viene chiamata a presentare anche le successive due edizioni, quella del 2016 e del 2017.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Kaori Takigawa biografia

Kaori Takigawa

Alessia Marcuzzi biografia

Alessia Marcuzzi