Austin Butler biografia
Fonte Twitter
in

Austin Butler

La vita privata di Austin Butler

Austin Butler è un attore nato ad Anaheim (California) il 17 agosto 1991, sotto il segno del Leone, con il nome di Austin Robert Butler. È cresciuto con la mamma Lori Anne Howell, il papà David e la sorella maggiore Ashley (1986).

Dal 2011 è fidanzato con Vanessa Hudgens.

Le misure

Austin Butler è alto 1.83 metri e pesa circa 68 kg.

Gli amori di Austin

Dal settembre 2011, Austin Butler è fidanzato con Vanessa Hudgens, attrice di 3 anni più grande di lui. La definisce l’amore della sua vita e sono innamorati come il primo giorno. Spesso, quando appaiono insieme ad eventi pubblici, attirano l’attenzione per la differenza d’altezza pari a 28 centimetri ed abbagliano tutti con la loro bellezza.

La carriera di Butler

Austin Butler nasce con la passione per il cinema. A 13 anni, mentre cammina per strada, viene fermato da un agente che vede in lui del potenziale e decide di dargli una mano.

Inizia come Zippy Brewster in Ned – Scuola di sopravvivenza dal 2005 al 2007 arrivando al cinema con il film The Faithful. Molto amato dal pubblico, soprattutto femminile, tanto che partecipa ad Hannah Montana, iCarly e Zoey101 con il ruolo di James Garrett. Nel 2009 affianca Ashley Tisdale in Alieni in soffitta e prende parte alla serie tv Life Unexpected. Lo troviamo in episodi di serie tv note come CSI: Miami, CSI: Ny e viene scelto dalla Tisdale per il suo film tv Sharpay’s Fabulous Adventure.

Dal 2013 al 2014 veste i panni di Sebastian Kydd in The Carrie Diaries, mentre dal 2016 al 2017 è il mezzelfo Will Ohmsford in The Shannara Chronicles.

Dopo tanto teatro Austin torna al cinema nel 2019 con i film: I morti non muoiono e C’era una volta Hollywood.

Viene inoltre scelto da Baz Luhrmann per interpretare Elvis Presley nel film sulla vita del cantante in uscita tra il 2020 e il 2021.

Susy Blady biografia

Syusy Blady

Ben Stiller biografia

Ben Stiller