Barbara Donadio biografia
Fonte Facebook
in

Barbara Donadio

La vita privata di Barbara Donadio

Barbara Donadio è nata il 9 maggio del 1988 a Viareggio. Ha vissuto insieme alla madre, alla zia -che considera come una seconda mamma- e alla sorella maggiore. I suoi genitori, infatti, si sono separati quando lei aveva due anni: il padre ha avuto tre figli con un’altra donna, due femmine e un maschio. Si è poi trasferita a Lucca e a Roma per lavoro.

Barbara ama le lingue straniere e ne parla ben quattro: inglese, spagnolo, francese e tedesco.

Il suo sogno nel cassetto è quello di conoscere il cantante Cesare Cremonini.

Le misure di Barbara Donadio

Barbara è alta 174 centimetri e pesa 53 chili. Dopo il Grande Fratello, l’ex concorrente, per sentirsi più a suo agio, ha fatto ricorso alla chirurgia estetica, rifacendosi il naso.

Il rapporto con il padre

La Donadio ha avuto un rapporto difficile con il papà. I due, infatti, non si sono nemmeno parlati per 5 anni. Di questo, la ragazza ne ha parlato al Grande Fratello, confidandosi con i concorrenti a cui si era più legata, dato che si trattava di un argomento delicato.

Tatuaggi e significati

Osservando le foto pubblicate sui suoi profili social, sembra che l’ex gieffina non abbia alcun tattoo sul corpo.

Gli amori di Barbara Donadio

La toscana ha avuto una storia con Domenico Manfredi, iniziata nella casa del Grande Fratello e conclusasi circa un anno dopo. Prima di Domenico, però, la Donadio è stata fidanzata con Livio Parisi, che è entrato nel programma nella stessa edizione della ex, senza far sapere che i due avevano avuto una relazione.

La carriera di Barbara Donadio

Barbara si è laureata in Letterature Europee. Durante l’università ha anche trascorso un periodo all’esterno, precisamente a Madrid, grazie all’Erasmus: è questo il periodo che definisce il più bello della sua vita. Inoltre, svolge lavori di modella e di hostess.

In televisione, ha partecipato alla quattordicesima edizione del Grande Fratello, in coppia con Rossella Intellicato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Geppi Cucciari biografia

Geppi Cucciari

Amadeus biografia

Amadeus