- Nome d'arte: Barbara Palombelli
- Data di nascita: 9 ottobre 1953 (venerdì)
- Età: 71 anni
- Segno zodiacale: Bilancia
- Professione: Conduttrice televisiva, Giornalista
- Titolo di studio: Laurea
- Luogo di nascita: Roma
- Altezza: 167 cm
- Peso: 64 kg
La vita privata di Barbara Palombelli
Barbara Palombelli è nata il 19 ottobre 1953, sotto il segno della Bilancia, a Roma. Prima di quattro figli, è cresciuta con papà Carlo e mamma Manuela Micheli. Si è laureata in antropologia culturale. Dal 1982 è sposata con Francesco Rutelli ed hanno un figlio, Giorgio (1983), mentre ne hanno adottati tre: Serena, Francisco e Monica.
Le misure
Barbara Palombelli è alta 1.67 metri e pesa circa 64 kg.
Gli amori di Barbara
Dal 1982, Barbara Palombelli è sposata con Francesco Rutelli. E’ stata lei a rompere il ghiaccio e a baciarlo, visto che lui era molto timido. La coppia, che si è sposata in Chiesa nel 1995, ha un figlio naturale, Giorgio (1983) e tre adottivi: Serena, Francisco e Monica. A proposito dei figli adottivi, hanno affermato che si tratta di una scelta complessa che richiede un grande impegno, ma ti regala altrettante gioie.
La carriera della Palombelli
Barbara Palombelli inizia a lavorare come commessa e responsabile di negozi di arredamento e di opere d’arte. Dopo la laurea, entra nel mondo Rai diventando una giornalista parlamentare. Collabora con diversi quotidiani nazionali come Il Quotidiano, Panorama, Corriere della Sera, Repubblica. Dal 2003 al 2004 conduce Otto e Mezzo su La 7, al fianco di Giuliano Ferrara.
Dal 2010 al 2015 è opinionista a Quarto Grado. Dal 2013 è a capo di Forum e Lo sportello di Forum, come sostituta di Rita Dalla Chiesa.
Un commento?
Posso soltanto dire che è molto bella e non dimostra neanche la metà dei suoi anni.
Mi piace il suo carisma simpaticamente modesto
complimenti . Ho fatto questa ricerca perché eri molto seguita dalla mia cara scomparsa che io chiamavo la mia dolce metà Ciao Beppe