beatrice buonocore bio
in

Beatrice Buonocore

La vita privata di Beatrice Buonocore

Beatrice Buonocore è nota per aver partecipato a Uomini e Donne come corteggiatrice del tronista Davide Donadei. Classe 2000, sul web la data di nascita che viene riportata è 5 ottobre, ma nel suo profilo Instagram si può notare uno scatto mentre festeggia i suoi 18 anni databile al giorno 6 dello stesso mese. In ogni caso è del segno della Bilancia.

Vive a Dovadola, in provincia di Forlì. I suoi genitori si sono separati quando lei aveva 10 anni e ha sofferto parecchio per questo. Una delle sue più grandi passioni è la musica, infatti all’età di 7 anni inizia a seguire le sue prime lezioni di canto, mostrando un grandissimo talento. Vorrebbe diventare una cantante professionista. Nel frattempo si è diplomata presso l’istituto professionale della sua città.

Si definisce una ragazza semplice, spensierata e sempre col sorriso. Più grande della sua età per certi aspetti mentre per altri ancora bambina. Ha una gatta di nome Fanny, una giovane scottish fold. Adora viaggiare, infatti è stata in diverse località italiane.

Le misure di Beatrice Buonocore

Non si conoscono le misure esatte di Beatrice Buonocore. È possibile che l’aspirante cantante sia alta all’incirca 164 cm per un peso ideale di 52 kg. Ha infatti un fisico snello e tonico, non eccessivamente sviluppato in altezza.

Tatuaggi e significati

Beatrice Buonocore ha un tatuaggio visibile dietro la spalla sinistra. Si tratta di un microfono che rappresenta la sua enorme passione per la musica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Beatrice Buonocore (@__iambeatrix__)

Gli amori di Beatrice Buonocore

Beatrice Buonocore è molto riservata. Non condivide molto della sua vita sentimentale suoi suoi canali social. Tuttavia, sembrerebbe abbia avuto una storia d’amore con un ragazzo non famoso che conosceva da quando aveva 10 anni. La relazione però è finita poco prima della partecipazione a Uomini e Donne. Sembra che con lui abbia vissuto anche dei periodi di lontananza sperimentando così il problema della distanza.

Ha poi preso una cotta per Davide Donadei, tronista per cui ha fatto da corteggiatrice nell’edizione 2020/2021 di Uomini e Donne. Su di lei, dopo la partecipazione al programma di Maria De Filippi, sono circolati dei gossip su un presunto flirt con Giorgio Di Bonaventura. I due hanno poi chiarito che tra loro c’è solo un’amicizia.

La carriera di Beatrice Buonocore

La passione per la musica di Beatrice Buonocore l’ha portata a partecipare a diversi concorsi canori, come anche diversi spettacoli musicali. Tra questi spunta: il Malta International Singer’s Festival – Euro Stars nel 2018, ma anche il Festival del Delta nella sua terza edizione nel 2019. Qui Beatrice Buonocore ha conquistato il Fenicottero d’oro con l’interpretazione di Caruso di Lucio Dalla; e poi ancora il Festival di Castrocaro, molto prima, nel 2015, dove arriva in semifinale.

Nonostante abbia dichiarato di non voler partecipare ad alcun talent show, ha partecipato comunque al Talent–Time 2020. Mentre si fa conoscere al pubblico televisivo grazie alla sua partecipazione all’edizione 2020/2021 del programma condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne.

Il suo sogno nel cassetto rimane comunque quello di diventare una cantante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Beatrice Buonocore (@__iambeatrix__)

drusilla gucci bio

Drusilla Gucci

davide donadei bio

Davide Donadei