drusilla gucci bio
in

Drusilla Gucci

  • Data di nascita: 4 aprile 1994 (lunedì)
  • Età: 27 anni
  • Segno zodiacale: Ariete
  • Professione: Modella
  • Titolo di studio: Laurea in Lingue
  • Luogo di nascita: Firenze
  • Altezza: 168 cm
  • Peso: 52 kg
  • Account social: Instagram Facebook

La vita privata di Drusilla Gucci

Drusilla Gucci è nata a Firenze. La sua data di nascita non è certa, ma da alcune foto su Instagram è possibile affermare che sia il 4 aprile 1994 ma sul web è presente anche l’anno 1995. È nota per essere la pronipote di Guccio Gucci, fondatore della famosissima casa di moda. I suoi genitori sono Umberto e Stefania Gucci.

Dalle sue foto su Instagram è possibile stabilire i suoi hobby e i suoi interessi. Si può notare come sia un’amante della natura, le piaccia allenare corpo e mente. Infatti, una delle sue più grandi passioni è la scrittura e la lettura; oltre al fatto che adora viaggiare e fare equitazione. Si reputa una persona trasparente.

Piccola curiosità: sembra che il suo nome particolare sia il diminutivo di origine celtica Drusa, che significa Forte. Avrebbe, dunque, un significato importante. Se non che, l’ha ereditato dalla duchessa Drusilla De Caffarelli, la moglie di suo nonno Roberto Gucci. 

Dovrebbe avere una laurea in Lingue. Ama moltissimo gli animali. Ha dichiarato infatti che se dovesse vincere L’Isola dei Famosi, vorrebbe donare la somma di denaro ad un’associazione per la la difesa degli animali.

Le misure di Drusilla Gucci

Non si conoscono le misure effettive di Drusilla. In ogni caso si potrebbe stimare che sia alta circa 168 cm per un peso di 52 kg circa. La modella infatti può vantare un corpo tonico e snello.

Tatuaggi e significati

Drusilla Gucci non ha nessun tatuaggio visibile sul corpo.

Gli amori di Drusilla Gucci

La rampolla di casa Gucci appare molto riservata. Infatti non ci sono notizie sulla sua vita sentimentale passata e presente, nemmeno sui suoi social.

La carriera di Drusilla Gucci

Drusilla Gucci ha sfilato per la maison fiorentina Fratelli Piccini e per i gioielli di Elisa Tozzi Piccini. Tuttavia, la sua più grande passione, su cui vorrebbe anche investire, è la scrittura.

A marzo 2020 entra nel cast de l’Isola dei famosi e da qui inizia a conquistarsi la sua fetta di popolarità nei confronti del grande pubblico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Drusilla Gucci (@_drusillagucci)

alessandro cavallo bio

Alessandro Cavallo

beatrice buonocore bio

Beatrice Buonocore