davide donadei bio
in

Davide Donadei

La vita privata di Davide Donadei

Davide Donadei è noto al pubblico televisivo per essere stato tronista di Uomini e Donne nell’edizione 2020/2021. Classe 1995, non si conosce la sua data di nascita nella totale interezza. Dunque, non sappiamo neanche quale sia il suo segno zodiacale. È nato a Parabita, comune dell’entroterra salentino in provincia di Lecce.

Non si sa molto della sua vita privata. Donadei infatti appare riservatissimo e non lascia trapelare molto sui suoi profili social. Si sa solo che ha un fratello e che non ha avuto un passato roseo in famiglia a causa del padre. Invece, è molto legato alla figura materna.

Dal suo profilo Instagram, si può dedurre che gli piace il calcio e mantenersi in forma.

Le misure di Davide Donadei

Non si conoscono con esattezza le misure di Davide Donadei. È possibile che l’ex tronista sia alto all’incirca 178 cm per un peso ideale di 70 kg circa. Ha un fisico tonico e allenato.

L’evento particolare

Davide Donadei ha un passato sofferto e particolare a causa del padre. Nell’intervista di presentazione a Witty Tv ha raccontato che i genitori si sono separati dopo 13 anni di matrimonio, nel 1995. Il papà inoltre ha avuto alcuni problemi con la legge e questo gli ha provocato non poche difficoltà. Da piccolo infatti veniva additato come “figlio di” minando la sua immagine di bravo ragazzo.

Di lui e di suo fratello si è presa cura la mamma, che gli ha fatto anche da papà e li ha allevati con il suo lavoro, facendo le pulizie. Ma la sofferenza del pregiudizio e delle difficoltà che la sua famiglia ha dovuto subire gli hanno provocato tanto dolore in passato. Donadei ha raccontato infatti di aver dovuto dimostrare più volte alle gente di essere una brava persona e di essere stato educato a non commettere gli errori del padre. Di conseguenza, anche la partecipazione a Uomini e Donne non è stata semplice per lui. Infatti aveva paura che il suo cognome ingombrante potesse nuovamente mettergli i bastoni fra le ruote.

Tatuaggi e significati

Davide Donadei non ha tatuaggi visibili sul corpo.

Gli amori di Davide Donadei

Davide Donadei entra da single al programma di Maria De Filippi Uomini e Donne nell’edizione 2020/2021. Nel corso della sua esperienza televisiva ha infatti raccontato di non aver mai avuto una storia d’amore seria tanto da non aver mai conosciuto i famigliari della sua partner in passato.

Nel febbraio 2021 sceglie la corteggiatrice Chiara Rabbi con cui intrattiene una relazione anche dopo la fine della trasmissione e la presenta anche alla famiglia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Davide Donadei (@davide_don1)

La carriera di Davide Donadei

Davide Donadei è totalmente estraneo al mondo dello spettacolo. Di lui si sa pochissimo anche da un punto di vista professionale se non che ha lavorato dai 16 anni come cameriere in un barper poi diventarne proprietario.

Viene conosciuto dal pubblico televisivo nel momento in cui diventa tronista nel programma Uomini e Donne nel 2020/2021.

beatrice buonocore bio

Beatrice Buonocore

rosalinda celentano biografia

Rosalinda Celentano