Becky G biografia
Fonte Instagram
in

Becky G

La vita privata di Becky G

Becky G è una cantante nata a Moreno Valley (California) il 02 marzo 1997, sotto il segno dei Pesci, con il nome di Rebbeca Marie Gonzalez. La mamma Alessandra aveva 19 anni quando è nata, mentre il papà Alexander ne aveva 20 (i genitori hanno origini messicane). Ha una sorella minore, Stephanie e due fratelli minori, Frankie ed Alex. Quando aveva 9 anni, la famiglia ha dovuto vendere la casa per gravi problemi economici e si sono trasferiti nel garage dei nonni ad Inglewood: la cantante ricorda bene quel momento che ha vissuto con molta paura, ma con l’amore della famiglia. Ha un piercing sulla narice sinistra.

Dal 2016 è fidanzata con Sebastian Lleget.

Le misure

Becky G è alta 1.54 metri e pesa circa 47 kg.

📲👊🏽🥃

A post shared by Becky G (@iambeckyg) on

Gli amori di Becky G

Nel 2015, Becky G è stata fidanzata con Austin Mahone: i due erano molto amici, fino a quando hanno capito di essere innamorati l’uno dell’altra. Si dice che sia stato il cantante a lasciare la ragazza con un sms e Becky avrebbe sofferto molto, decidendo di concentrarsi sul lavoro.

Dall’aprile 2016 è fidanzata con Sebastian Lleget, calciatore di cinque anni più grande. Lo definisce il suo grande amore e sembra siano pronti per diventare marito e moglie.

La carriera di Becky G

Durante l’adolescenza, Becky G fa la babysitter per aiutare economicamente la sua famiglia. Ha voglia di sfondare nel mondo della musica per dare una mano ai suoi genitori, così decide di seguire la sua grande passione.

Influenzata da Jennifer Lopez, Thalia, Christina Aguilera e Selena Gomez, apre un canale Youtube dove carica cover di canzoni famosi e brani suoi. Attira l’attenzione del produttore Dr Luke ed inizia ad avere successo. Nel 2012 è la coautrice di Wish U Were Here di Cody Simpson. Vanta diverse collaborazioni come quella con Cher Lloyd in Oath e con Will.i.am in Problem. Inoltre, canta con Austin Mahone il brano Magik 2.0 che viene scelto come colonna sonora del film I Puffi 2. La vera popolarità la raggiunge con la canzone Shower che le permette di duettare con Thalia, suo idolo, sulle note di Como tu no hay dos. Nel 2017 è la volta di Mayores con Bad Buddy e nel 2018 di Sin Pijama con Natti Natasha.

Prince biografia

Prince

Lucy Lawless biografia

Lucy Lawless