Bella Thorne biografia
Fonte Instagram
in ,

Bella Thorne

La vita privata di Bella Thorne

Annabella Avery Thorne, in arte Bella Thorne, nasce l’8 Ottobre 1997 a Pembroke Pines da mamma Tamara Beckett Thorne e papà Delancey Reinaldo Thorne. Ha un fratello e una sorella maggiori, di nome Remy e Danielle, anche loro attori e una sorellastra più grande di nome Kaili.

Trascorre la sua infanzia in povertà, soprattutto perché è la madre ad occuparsi da sola di lei e dei suoi fratelli. Per questo Bella sin da piccola decide di iniziare a lavorare come attrice, per aiutare la sua famiglia. Nel 2007 il padre di Bella Thorne muore in un incidente stradale. Bella Thorne ha origini italiane e irlandesi. Le viene diagnosticata una forma di dislessia di primo grado che riesce a superare leggendo rigorosamente qualsiasi cosa.

Bella Thorne è dichiaratamente bisessuale.

L’infanzia difficile

Bella Thorne da bambina vive un’infanzia piuttosto complicata. In primo luogo sua madre deve occuparsi da sola dei figli e le loro condizioni economiche sono davvero povere. Bella inizia quindi sin da piccola a lavorare come attrice per riuscire ad aiutare economicamente la sua famiglia. Inoltre Bella è stata vittima di abusi sessuali.

A Gennaio 2018 l’attrice, durante uno sfogo sul social network Instagram, confessa di essere stata abusata sessualmente fino all’età di quattordici anni.

Le misure di Bella

Bella Thorne è alta 170 cm e pesa 53 Kg.

View this post on Instagram

My eyes are up here 😉

A post shared by BELLA (@bellathorne) on

Tatuaggi e significati

Bella Thorne ha diversi tatuaggi sul suo corpo, ognuno con un significato diverso.

Gatto: è il primo tatuaggio di Bella, fatto a Dicembre 2015. Si tratta di un gatto tatuato in bianco e nero, posizionato dietro l’orecchio sinistro.

Luna: il secondo tatuaggio, fatto a Gennaio 2016, è una mezzaluna accompagnata da due stelline sul tallone destro, dedicato alla sorella maggiore Dani in occasione del suo ventitreesimo compleanno.

Iniziale: a Marzo 2016 Bella e la sua migliore amica Bella Perdergast si tatuano sul polso destro la loro stessa iniziale del nome, la B elevata alla seconda, in onore della loro amicizia.

Cuoricino: a Marzo 2016 Bella decide di tatuarsi un piccolo cuore vuoto sulla parte sinistra del petto per celebrare la felicità, la tolleranza e l’amore.

Cuore: sul palmo della mano destra, a Maggio 2016, Bella e la sua makeup artist e hairstylist Tonya Brewer si tatuano un cuore in onore del loro legame.

Muso: sull’indice della mano destra Bella ha tatuato il muso di un gatto, tatuaggio fatto a Maggio 2016.

Wild Kitty: dietro il polpaccio sinistro Bella ha tatuato Wild, mentre sul polpaccio destro ha inciso Kitty, ovvero Gattino Selvatico.

Numero: sull’avambraccio sinistro Bella ha inciso il numero 93.

I Love you: sotto la spalla sinistra Bella ha tatuata la scritta I love you, ovvero ti amo.

Bite me: sul fianco, invece, si trova incisa la frase Bite me, ovvero Mordimi.

Gli amori di Bella Thorne

Bella Thorne ha avuto numerose relazioni con diversi suoi colleghi, tra cui gli attori Gregg Sulkin e Tyler Posey, il rapper Lil Peep, il cantante Charlie Puth. Le frequentazioni di Bella Thorne sono tutte finite nel giro di poco tempo.

Dal 2017 al 2019 Bella frequenta il rapper Mod Sun con il quale vive per un breve periodo un rapporto poliamoroso che include la web influencer Tana Mongeau.

Dall’estate 2019 Bella Thorne è ufficialmente fidanzata con Benjamin Mascolo, l’italo-australiano del duo musicale Benji e Fede.

La carriera di Bella Thorne

Bella Thorne inizia la sua carriera televisiva nel 2003 quando appare nel film Fratelli per la pelle nel ruolo di una fan. Inizia così a prendere parte a diverse serie televisive, tra cui The O.C. e Dirty Sexy Money.

Il successo comincia nel 2008 quando vince lo Young Artist Award grazie al ruolo di Ruthy nella serie My Own Worst Enemy. Ottiene la popolarità nel 2010 quando è protagonista della sitcom di Disney Channel A tutto ritmo. Bella prende così parte a diversi telefilm e contemporaneamente lavora sia al cinema sia ai suoi progetti discografici.

Nel 2015 è nel cast della serie tv Scream, mentre nel 2017 è protagonista del telefilm Famous in Love. Nel 2018, oltre ad essere impegnata con la seconda stagione di Famous in Love, è al cinema con il film Il sole a mezzanotte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Massimo Ciavarro biografia

Massimo Ciavarro

Nathalie Guetta biografia

Nathalie Guetta