Massimo Ciavarro biografia
Fonte Instagram
in

Massimo Ciavarro

La vita privata di Massimo Ciavarro

Massimo Ciavarro è nato il 7 novembre 1957 a Roma e di professione fa l’attore. Inoltre, ha una carriera come produttore cinematografico, tanto che insegna Produzione cinematografica all’Università Luiss di Roma.

Le misure di Massimo Ciavarro

Massimo è alto 180 centimetri e pesa 78 chili. 

L’incidente a L’isola dei famosi

Nel settembre del 2008 Massimo ha intrapreso l’avventura come concorrente de L’isola dei famosi. Durante il reality, però, l’attore ha accusato dei forti dolori addominali, tanto che ha richiesto l’assistenza del medico della produzione. Quest’ultimo ha deciso di portarlo all’ospedale per degli accertamenti dopo i quali ha dovuto sottoporsi a un intervento chirurgico.

Tatuaggi e significati

Ciavarro non ha tatuaggi.

Gli amori di Massimo Ciavarro

L’attore è stato sposato dal 1993 al 1996 con Eleonora Giorgi, con la quale ha avuto una storia d’amore di ben 12 anni. Da questa relazione è nato Paolo, il 22 ottobre del 1991. La Giorgi ha poi lasciato il marito, che ha fatto fatica a ritrovare l’equilibrio. Successivamente si è fidanzato con Claudia, che poi l’ha lasciato. A fine 2014, però, ha ritrovato la felicità vicino a Francesca, una donna estranea al mondo dello spettacolo. Inoltre, da giovane ha avuto una relazione con Moana Pozzi.

La carriera di Massimo Ciavarro

Massimo ha iniziato a diventare famoso, soprattutto per il pubblico femminile, come protagonista di fotoromanzi per il settimanale Grand Hotel: grazie a ciò è riuscito a recitare in alcune commedie all’italiana come Taxi driver, Sorbole… che romagnola, Sapore di mare 2 – Un anno dopo, Vai alla grande, Giochi d’estate, Chewingum, Yesterday – Vacanze al mare, Grandi magazzini, Fiori di zucca e Celluloide al cinema, mentre Commesse e Un’australiana a Roma in televisione.

Per un periodo si è allontanato da questo mondo per dedicarsi a diverse imprese: ha fondato un’azienda agricola e si è fatto strada nel settore delle costruzioni. Successivamente, è tornato alla sua carriera originale, come produttore e come attore. Alcuni dei suoi film sono Uomini e donne amori e bugie, Agente matrimoniale, L’ultima estate, Lampedusa e le fiction Sei forte maestro, Commesse 2 e Questa è la mia terra. Inoltre, nel suo curriculum ci sono anche Liscio, Nessuno si salva da solo, Poveri ma ricchissimi al cinema, Una donna per amico 3, Valeria medico legale, Terra nostra 2, Fratelli Benvenuti, Anna e i cinque, Che Dio ci aiuti e Come fai sbagli in tv.

Sul piccolo schermo ha anche preso parte alla sesta edizione de L’isola dei famosi, Lasciami cantare e la seconda edizione di Pechino Express in coppia con il figlio Paolo. Inoltre, è anche docente di un corso di Produzione Cinematografica all’Università Luiss di Roma.

Nel 2015 ha pubblicato la sua autobiografia, La forza di cambiar, scritta insieme a Susanna Mancinotti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ilenia Lazzarin biografia

Ilenia Lazzarin

Bella Thorne biografia

Bella Thorne