Ilenia Lazzarin biografia
Fonte Instagram
in

Ilenia Lazzarin

La vita privata di Ilenia Lazzarin

Ilenia Lazzarin è nata il 6 settembre 1982, sotto il segno della Vergine, a Busto Arsizio (Varese). All’età di 11 anni si trasferisce a Vercelli dove cresce con la mamma, il papà Giordano e la sorella Chantal. Ha origini venete. Si è laureata nel 2012 in scienze dell’educazione presso l’Università degli Studi Suor Orsola Benincasa di Napoli, dopo il diploma in odontotecnico. È sposata con Roberto Palmieri. La coppia ha un figlio, Raoul, nato nel 2018.

Le misure

Ilenia Lazzarin è alta 1.64 metri e pesa circa 57 kg.

Gli amori di Ilenia

Nel 2015, Ilenia Lazzarin si fidanza con Roberto Palmieri. I due si sono conosciuti tramite l’amica in comune Claudia Ruffo e, dopo poco tempo, si sono innamorati. Lui ha conquistato l’attrice con la sua purezza, la sua trasparenza e la sua voglia di vivere la vita al massimo.

A ottobre 2018 la coppia si sposa a Positano.

A dicembre 2018 nasce il piccolo Raoul, primogenito di Ilenia e Roberto.

La carriera della Lazzarin

A 18 anni, Ilenia Lazzarin si trasferisce a Napoli dove veste i panni di Viola in Un posto al sole, ruolo che ricopre ancora oggi. Nel 2002 è Dani in Due gemelle a Roma con le gemelle Olsen e, ben nove anni dopo, prende parte alla serie tv Un passo dal cielo e a Fuoriclasse. Nel 2014 debutta a teatro con Come sopravvivere ai lavori in casa e due anni dopo, nel 2016, è alla conduzione de Il contadino cerca moglie, programma di Sky.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Francesca Barra biografia

Francesca Barra

Massimo Ciavarro biografia

Massimo Ciavarro