Benedetta Porcaroli biografia
Fonte Instagram
in

Benedetta Porcaroli

La vita privata di Benedetta Porcaroli

Benedetta Porcaroli è una modella e attrice italiana nata a Roma l’11 giugno del 1998.
A 14 anni inizia a fare la modella per il brand Subdued, con il quale collabora per tre o quattro anni. Successivamente inizia a recitare e questo diventa un problema per la sua professione primaria, quella da studente. Cambia, così, scuola spostandosi da un istituto statale ad uno privato, diplomandosi all’Istituto paritario Visconti.
La sua prima passione è stata il canto, disciplina che studia per quattro anni al conservatorio provando sia la carriera da solista che da cantante in un gruppo. Dopo otto anni da questa esperienza decide di coltivare una sua grande passione: la moda.

I genitori sono separati ma ha un bellissimo rapporto con entrambi. Ha un fratello di 13 anni, Giuglielmo, con il quale si ritrova spesso ad essere molto bambina, stuzzicandolo molto.
Benedetta è molto giovane e a volte le è mancato poter vivere l’adolescenza al pari dei suoi amici ma fare i sacrifici per raggiungere il suo sogno non le è pesato moltissimo. Ora è tra le protagoniste della serie televisiva Tutto può succedere ma sogna di lavorare con Daniel Day-Lewis.

Le misure di Benedetta Porcaroli

L’attrice è alta 1.68 metri e pesa 47 kg. Per ora non ha nessun tatuaggio.

Gli amori di Benedetta Porcaroli

La Porcaroli, in un’intervista su Grazia, sostiene di essere innamorata dell’amore. È sempre stata fidanzata, avendo anche relazioni molto lunghe. Questo, a detta sua, dipende forse anche dalla separazione dei suoi genitori che hanno spezzato il sogno.
La sua ultima relazione risale ormai allo scorso anno. L’attrice, infatti, ha avuto una relazione con Edoardo Soleri, giocatore della Nazionale Italiana Under 20 ed ex della Roma.
I due, stando alla prima foto insieme postata su Instagram, hanno dato inizio alla storia d’amore più o meno a novembre del 2016. L’ultima foto insieme, invece, risale allo scorso luglio.

La carriera di Benedetta Porcaroli

Benedetta Porcaroli a 14 anni inizia a posare come modella. Successivamente, la sua agente (nonché amica di sua madre e moglie di Paolo Calabresi) le fa fare qualche provino perché voleva aprire un’agenzia di giovani talenti. Fa, dunque, il provino per la serie tv Tutto può succedere ottenendo un contratto quadriennale. In questa serie Benedetta è Federica, componente della famiglia Ferraro.
La troviamo anche sul grande schermo con Perfetti sconosciuti e, più recentemente, Quanto Basta e Sconnessi.
Dal punto di vista della moda, invece, posa per diversi marchi importanti quali Timberland, Fendi Gucci.

Written by Antonella Elefante

Laureata in Scienze della Comunicazione ed iscritta al corso di Laurea Magistrale in Comunicazione e media.

Giovanni Floris biografia

Giovanni Floris

Alessandro Calabrese biografia

Alessandro Calabrese