Brandon Jrouth biografia
Fonte Instagram
in

Brandon Routh

La vita privata di Brandon Routh

Brandon Routh è un attore nato a Des Moines (Iowa) il 09 ottobre 1979, sotto il segno della Bilancia, con il nome di Brandon James Routh. Terzo di quattro figli, è cresciuto a Norwalk con mamma Catherine Lear (insegnante) e papà Ronald Wayne (carpentiere).

Dal 2007 è sposato con Courtney Ford ed hanno un figlio, Leo (2012).

Le misure

Brandon Routh è alto 1.91 metri e pesa circa 96 kg.

Gli amori di Brandon

Il 24 novembre 2007, in un ranch di Santa Barbara, Brandon Routh si è sposato con Courtney Ford, attrice di un anno più grande di lui, dopo tre anni di fidanzamento. I due si erano conosciuti al bowling di Hollywood dove Brandon era barista, mentre Courtney si trovava là per l’addio al celibato del fratello. Hanno un figlio, Leo James nato il 10 agosto 2012.

La carriera di Routh

Per un anno, Brandon Routh si scrive all’Università dell’Iowa per diventare scrittore, ma poi decide di trasferirsi a Los Angeles in cerca di fortuna.

Per mantenersi lavora come barista in un bowling e fa il modello. Iniziamo a trovarlo in ruoli secondari in Una mamma per amica, Will & Grace, Una vita da vivere e Cold case. Viene scelto da Christina Aguilera per il videoclip della canzone What a Girl Wants. Il vero successo arriva nel 2006 quando viene scelto come Superman per Superman Returns, poi è la volta di Dylan Dog – Il film (2010), 400 giorni (2015) e Lost in the Pacific (2016). Contemporaneamente lavora in serie televisive come Arrow (2014-2016), The Flash (2015) e dal 2016 è nel cast di Legends of Tomorrow nei panni di Atom.

Iam Bohen biografia

Ian Bohen

Peppino Mazzotta biografia

Peppino Mazzotta