Iam Bohen biografia
Fonte Instagram
in

Ian Bohen

La vita privata di Ian Bohen

Ian Bohen, all’anagrafe Ian Stuart Bohen, è un attore statunitense noto principalmente per aver interpretato Peter Hale nella serie tv Teen Wolf. È nato il 24 settembre 1976 a Carmel-by-the-Sea, California, dove è cresciuto con suo fratello maggiore.

Debutta come attore all’età di diciassette anni.

Ian dal 2014 ha una relazione con Eliza Cummings, anche lei attrice.

Le misure di Ian Bohen

Bohen è alto 1,78 m e pesa 67 kg.

Tatuaggi e significati

Ian non ha tatuaggi.

Gli amori di Ian Bohen

Ian Bohen ha una relazione con l’attrice Eliza Cummings dal 2014. È molto riservato circa la sua vita privata, tuttavia sono note alcune relazioni precedenti di Ian con Sierra Love, Kallwy Jakle, Haley Webb, Holland Roden, Laysla De Oliveria, Gintare Sudziute, Adelaide Kane e Amila Ibragimova

La carriera di Ian Bohen

L’esordio di Ian avviene nel 1993 con il film Delivering e l’anno successivo con Kevin Costner nel film Wyatt Earp. Nel 1997 interpretata un giovane Ercules nella serie tv Hercules. Successivamente gli venne offerto il medesimo ruolo nello spin-off ma fu costretto a rifiutare non volendosi trasferire in Nuova Zelanda per le riprese.

Altre partecipazioni significative sono Don Draper in Mad Man e Johnny O’Brien nella serie Da un giorno all’altro ma è con Peter Hale in Teen Wolf che si fa conoscere al grande pubblico. La serie è andata in onda dal 2011 al 2017 con 75 episodi.

Alessandro Pess biografia

Alessandro Pess

Brandon Jrouth biografia

Brandon Routh