Candela Pelizza biografia
Fonte Instagram
in

Candela Pelizza

La vita privata di Candela:

Candela Pelizza, conosciuta anche come Candela Novembre, nasce a Buenos Aires nel 1980 e cresce in Argentina con i genitori e la sua sorella gemella, Vanesa. Nel 1997, a soli diciassette anni, si trasferisce a Milano e inizia a lavorare come modella.

Tatuaggi e significati:

Insieme al marito, Fabio Novembre, hanno deciso di farsi tatuare le loro fedi nuziali.

Gli amori di Candela:

Il 30 novembre 2003 Candela sposa Fabio Novembre, architetto e designer di fama internazionale, a Las Vegas, con una cerimonia segreta e molto informale. Hanno due figlie, Verde, nata nel 2004 e Celeste, nata nel 2008. I due sono stati una coppia protagonista della vita mondana e della movida milanese.

Nel 2017 annuncia sui social di aspettare il terzo figlio, un maschietto, dal suo nuovo compagno, Virgilio Villoresi.

La carriera di Candela:

Candela inizia la sua carriera di modella quando è ancora molto giovane e in poco tempo conquista le passerelle di tutto il mondo grazie alla sua bellezza e alla sua classe. Diventa una It- girl e poi una Influencer grazie al magazine online Grazia.it. Inizia così a scattare e condividere le sue fotografie sui social e a creare un profilo che racconta la sua grande passione per la moda, diventando una delle fashion blogger più seguite. Per le donne è una vera icona di stile e un punto di riferimento perchè, nonostante la carriera, non rinuncia a passare del tempo prezioso in compagnia della famiglia.

Nel 2017 partecipa al programma di Real Time, The Influencer, insieme a Eleonora Carisi e Paolo Stella. Candela diventa imprenditrice di se stessa e crea una piattaforma, Lampoon, in cui designer e stilisti possono condividere le loro creazioni.

Curiosità:

I suoi stilisti preferiti sono Moschino, Jil Sander e Costume National e i look che ama di più sono il total white, il denim patchwork, i colori sgargianti e le forme geometriche. Pratica il buddismo e ama viaggiare

 

Written by Chiara Bondesan

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Veronica Paperini biografia

Veronica Peparini

Camilla Filippi biografia

Camilla Filippi