- Nome d'arte: Carolina Stramare
- Data di nascita: 27 gennaio 1999 (mercoledì)
- Età: 25 anni
- Segno zodiacale: Acquario
- Professione: Modella
- Titolo di studio: Diploma
- Luogo di nascita: Genova
- Altezza: 179 cm
- Account social: Instagram
La vita privata di Carolina Stramare
Carolina Stramare è una modella nata a Genova il 27 gennaio 1999, sotto il segno dell’Acquario. Cresce a Vigevano (Pavia) con il papà Romeo e la mamma Cristina (morta nel luglio 2018). Ama gli animali, viaggiare e cucinare. Ha undici tatuaggi e si definisce una ragazza positiva e solare.
Le misure
Carolina Stramare è alta 1.79 metri.
Gli amori
Carolina Stramare ha avuto una relazione con Alessio Falsone, imprenditore ed ex calciatore. I due erano molto legati, amavano passare il loro tempo libero insieme e avevano diversi hobby in comune. Qualcosa però è andato storto: gli impegni della più bella d’Italia hanno fatto sì che il rapporto si sgretolasse. La Stramare deve far fronte a tutti gli impegni che il suo ruolo comporta, per questo con Alessio non riusciva a vedersi come e quando voleva.
Archiviata questa storia, alla Miss viene attribuito un flirt con Eros Ramazzotti, poi smentito dalla diretta interessata.
A metà novembre del 2019 spuntano fuori alcune foto che ritraggono la Stramare in compagnia dell’ex tronista Mattia Marciano. Stando a quanto riportato su CHI i due si frequentano da ottobre dello stesso anno.
La carriera
Dopo il diploma al Liceo Linguistico, Carolina Stramare si iscrive a progettistica presso l’Accademia Belle Arti di Sanremo per diventare designer di arredamento nel negozio di famiglia ad Imperia e seguire le orme del padre. Tuttavia, ha un’altra grande passione che è il mondo della moda e da quando ha 17 anni sfila ed è il volto di importanti brand. Nell’agosto 2019 vince il titolo di Miss Eleganza Lombardia e si aggiudica la fascia di Miss Lombardia per accedere a Miss Italia. Dopo essere stata eliminata, viene ripescata dalla giuria e vince Miss Italia 2019. Inoltre, da quando ha 9 anni pratica equitazione a livello agonistico.