Caterina Corradino biografia
Fonte Instagram
in

Caterina Corradino

La vita privata di Caterina Corradino

Caterina Corradino, per gli amici Katia, è una ex protagonista del parterre femminile del Trono Over di Uomini e Donne. Nasce il 12 dicembre 1970 a Catanzaro, in Calabria, e lavora presso una società di consulenza che opera nel settore della telefonia.
Dopo aver incontrato Biagio ha lasciato la sua terra per andare a vivere con lui in Abruzzo.
Sulla sua vita privata Caterina non si è mai sbilanciata più di tanto, quindi non abbiamo moltissime informazioni.

Prendere il sole, stare al mare e divertirsi è ciò che ama fare di più.

Le misure di Caterina Corradino

Le misure di Caterina risultano sconosciute, ma a colpire l’occhio sono il suo essere in splendida forma e i suoi lunghi capelli biondi. È una donna che tiene molto al suo lato estetico e che cura molto il corpo allenandosi in palestra.

Gli amori di Caterina Corradino

Caterina Corradino ha alle spalle un matrimonio finito male dal quale ha avuto un figlio. Durante il programma televisivo di Canale 5 frequenta prima Sebastiano Mignosa e poi Nino Castanotto. Con entrambi, però, ci sono state solo continue incomprensioni e la dama ha mollato la presa. Durante il dating show ha conosciuto Biagio Buonomo: dopo il primo weekend passato insieme tra i due si è accesa immediatamente la fiamma. La Corradino piace molto anche alla figlia dell’ex cavaliere e tra le due c’è molta intesa.
In una puntata del programma Biagio ha chiesto a Caterina di sposarlo e insieme hanno lasciato la trasmissione. Prima delle nozze – che si celebreranno nell’estate del 2019 – i due hanno avviato la convivenza.

La carriera di Caterina Corradino

Caterina Corradino è una consulente operante nel mondo della telefonia. La partecipazione a Uomini e Donne-Trono Over è la sua prima esperienza televisiva.

Written by Antonella Elefante

Per qualsiasi tipo di informazione scrivere a: antonellaelefante7@gmail.com

Claudia Piumetto biografia

Claudia Piumetto

Gianluca Scuotto biografia

Gianluca Scuotto