Claudia Piumetto biografia
Fonte Instagram
in

Claudia Piumetto

La vita privata di Claudia Piumetto

Claudia Piumetto è nata il 3 ottobre del 1985 a Mesagne, in provincia di Brindisi. Si è fatta conoscere al pubblico televisivo italiano per aver partecipato a Uomini e Donne, come corteggiatrice prima e come tronista poi.

Le sue più grandi passioni sono il calcio e, in particolare, la Juventus. Il suo piatto preferito, invece, è la parmigiana e il suo motto è Chi fa da sé fa per tre.

Tatuaggi e significati

La ragazza ha dei tatuaggi sul braccio destro, sul fianco sinistro e dietro la schiena.

Gli amori di Claudia Piumetto

Prima di partecipare a Uomini e Donne, Claudia ha un flirt con Giovanni Conversano. Quest’ultimo, però, nega e sminuisce il tutto, forse perché si è appena fidanzato con Serena Enardu.

La Piumetto prende parte alla trasmissione nella stagione 2007/2008 come corteggiatrice di Emanuele Morelli, ex concorrente del reality Campioni. Il tronista, però, abbandona il trono senza scegliere. Nella stagione successiva, la ragazza torna nel programma nelle vesti di tronista, affiancata da Elga Enardu. Claudia sceglie Diego Daddi: lui le risponde di no e nella stessa estate si fidanza con Elga. La pugliese rimane molto delusa dal comportamento dell’amica.

Successivamente, si parla di alcuni flirt di Claudia con Andrea Marchetti, responsabile della sicurezza dello stadio del Lecce, Gianni Sperti e Giovanni Conversano.

Nel 2017, dopo un periodo di depressione, si fidanza con Cosimo, che tutti chiamano Mimmo, un imprenditore. I due si conoscono durante il matrimonio del migliore amico di lei e Cosimo ha la pazienza di starle vicino e aiutarla a superare il suo momento buio. La relazione, però, dura poco: la Piumetto torna single a inizio 2019. I motivi? Si vedono solo nei fine settimana, a causa del lavoro, e passano momenti di grande silenzi, dovuti a discussioni serie.

Nonostante ciò, la pugliese sogna di avere una famiglia tutta sua: il suo desiderio più grande è quello di diventare mamma.

La carriera di Claudia Piumetto

Dopo la partecipazione al programma di Maria De Filippi la sua vita cambia: a distanza di due anni dal corso come agente immobiliare, Claudia riesce ad aprire un’agenzia tutta sua.

Daniel Reynolds biografia

Dan Reynolds

Caterina Corradino biografia

Caterina Corradino