Elga Enardu biografia
Fonte Instagram
in

Elga Enardu

La vita privata di Elga Enardu

Elga Enardu è nata a Quartu Sant’Elena il 19 luglio del 1976, insieme alla sua sorella gemella Serena. Inoltre, ha un fratello, Gianfranco, con il quale ha 6 anni di differenza. Elga, insieme alla sorella Serena, si è fatta conoscere nel mondo dello spettacolo per la sua partecipazione a Uomini e Donne.

Le misure di Elga Enardu

L’ex tronista tiene molto alla sua forma fisica. Proprio per questo segue un’alimentazione sana e svolge esercizio fisico.

Tatuaggi e significati

Elga ha un tatuaggio sul polso sinistro e un altro sull’avambraccio sinistro. Quest’ultimo rappresenta un corno ed è un tattoo uguale a quello del marito Diego.

L’intervento al seno

L’ex tronista a febbraio del 2019 ha subito un intervento al seno. In sostanza le è stato tolto il nodulo che lei stessa aveva scoperto, grazie all’auto palpazione, nel 2016. L’intervento si è tenuto a Milano e ad accompagnarla c’era il marito Diego. Elga ha poi diffuso la notizia su Instagram per far capire a tutte le donne l’importanza della prevenzione e del controllo.

Gli amori di Elga Enardu

L’Enardu si è invaghita di Marcelo Fuentes, suo corteggiatore ai tempi di Uomini e Donne (stagione 2008/2009, che ha scelto, prendendosi un bel no.

Una volta uscita dal programma, ha iniziato a frequentare Diego Daddi, conosciuto nel programma: lui corteggiava Claudia Piumetto, che lo ha scelto, ricevendo anche lei una risposta negativa. Elga e Diego si sono innamorati nel 2009, tanto da ufficializzare la loro storia il 21 ottobre e iniziare una convivenza in Sardegna, a casa di lei, il mese successivo. Dopo 8 anni d’amore, il 21 ottobre del 2017, si sono sposati nel Santuario di Nostra Signora di Bonaria, a Cagliari.

View this post on Instagram

Adoro questo scatto ❤

A post shared by Elga Enardu (@elga_enardu) on

La carriera di Elga Enardu

Elga, insieme alla sorella gemella, ha gestito punti vendita Vodafone, per poi iniziare a lavorare nel settore dell’estetica, in particolare delle unghie. Inoltre, nel 2013 ha aperto T-chic Uomo e Donna con Diego e nel 2015 ha iniziato a lavorare nel nuovo negozio di abbigliamento del marito, Diego diciannove, che si trova a Cagliari, presso il centro commerciale Corte Del Sole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ilenia Pastorelli biografia

Ilenia Pastorelli

Edoardo Leo biografia

Edoardo Leo