Gianluca Scuotto biografia
Fonte Instagram
in

Gianluca Scuotto

La vita privata di Gianluca Scuotto

Gianluca Scuotto è un attore e personal trainer italiano nato a Napoli nel 1974.Oltre ad essere conosciuto dal pubblico televisivo per le sue capacità attoriali, è noto per aver fatto parte del parterre maschile del Trono Over di Uomini e Donne.

La sua infanzia è stata abbastanza travagliata a causa del rapporto conflittuale con la figura paterna. A diciotto anni Gianluca comunica al padre di volere frequentare l’ Accademia di Arte Drammatica di Roma; egli non la prende bene e il ragazzo non si sente per niente supportato dalla sua famiglia.

Tra le sue passioni vi sono il mare, i viaggi e la sua moto.

Le misure di Gianluca Scuotto

L’ex cavaliere del Trono Over è alto 1.82 metri e pesa circa 72 chili. Tiene molto al suo fisico, infatti si allena in palestra.

Gli amori di Gianluca Scuotto

Gianluca Scuotto non è mai stato sposato e non ha figli. Ha avuto diverse donne nella sua vita, con le quali ha costruito cose importanti, ma mai nessuna ha fatto il cosiddetto salto senza paracadute. A settembre del 2018 partecipa a Uomini e Donne-Trono Over e punta gli occhi su Pamela.
Durante il programma esce con Cristina e Roberta Di Padua, per poi concentrarsi solo su quest’ultima. La coppia sembrava essere addirittura pronta a viversi fuori dallo studio televisivo ma così non è stato. L’errore di non aver abbandonato il programma insieme a Roberta, Gianluca se lo porta dietro e dopo le vacanze natalizie può guardare la Dama solo da casa.
Lui aveva cercato in tutti i modi di recuperare il rapporto con la Di Padua, si è persino inginocchiato, ma questo gesto è stato l’ultimo: Gianluca, infatti, non è stato più chiamato dalla redazione del programma.

La carriera di Gianluca Scuotto

La carriera di Gianluca Scuotto è molto ricca. Inizialmente si appassiona al mondo della moda e posa come modello e ragazzo immagine. Nel frattempo coltiva la passione per la recitazione, infatti lo troviamo in Un posto al Sole.
Nel 2014 lo troviamo nuovamente sul piccolo schermo, a Tu si que vales, e recita in Finchè vita non ci separi e Hope.
Gianluca, inoltre, è un insegnante di recitazione e personal trainer ma si definisce anche cantante (per gioco) e presentatore.
A settembre del 2018 partecipa a Uomini e Donne-Trono Over ma la sua permanenza dura solo fino alla fine dell’anno solare.

Written by Antonella Elefante

Per qualsiasi tipo di informazione scrivere a: antonellaelefante7@gmail.com

Caterina Corradino biografia

Caterina Corradino

La Rua biografia

La Rua