Catherine Back biografia
Fonte Facebook
in

Catherine Bach

La vita privata di Catherine Bach

Catherine Bach è un attrice americana nota soprattutto per aver interpretato Daisy Duke nel telefilm Hazzard. Nasce Catherine Bachman il 1 marzo 1954 da Bernard Bachman, di origine tedesca e proprietario di un ranch, e Norma Jean Kucera, di origine messicana dedita all’agopuntura. Ha un fratello, Philip Bachman.

Cresciuta in un ranch del Sud Dakota, Catherine studia presso la UCLA dove si mantiene realizzando vestiti per amici e gruppi teatrali.

Debutta al cinema e raggiunge l’apice del successo con la serie tv Hazzard.

È stata sposata due volte, la prima con David Shaw e la seconda con Peter Lopez, morto suicida nel 2010. Dal secondo matrimonio sono nate due figlie: Laura Esmeralda Lopez e Sophia Isabella Lopez.

Le misure di Catherine Bach

Catherine Bach è alta 1,77 m e pesa 66 kg. Oggi con qualche chilo in più, la Bach posò per un calendario nei panni di Lucy Duke che vendette oltre cinque milioni di copie. Le sue gambe inoltre, durante le riprese di Hazzard, erano assicurate per un milione di dollari.

Tatuaggi e significati

La Bach non ha tatuaggi.

Gli amori di Catherine Bach

Catherine Bach è stata sposata dal 1976 al 1981 con David Shaw, figlio di Angela Lansbury. Nel 1991 sposa Peter Lopez dal quale avrà due figlie, Sophie e Laura. Peter verrà trovato morto nel 2010 nella sua casa californiana con un colpo d’arma da fuoco. Il fatto venne classificato come suicida.

La carriera di Catherine Bach

La Bach inizia a recitare in giovane età, comparendo per la prima volta al cinema ne L’uomo di mezzanotte. Seguono altre partecipazioni sul grande schermo come Una calibro 20 per lo specialista e Un gioco estremamente pericoloso, ma è con la sua partecipazione ad Hazzard nel ruolo di Daisy Duke che si fa conoscere al grande pubblico. Lancia la moda degli shorts di jeans, suo costume di scena nonché tratto distintivo. Catherine parteciperà anche ad alcuni spin off della serie Hazzard.

Dal 2012 al 2015 reciterà nella soap opera Febbre d’amore.

Michael C Hall biografia

Michael C. Hall

Aidan Turner biografia

Aidan Turner