Chiara Paradisi biografia
Fonte Instagram
in

Chiara Paradisi

La vita privata di Chiara Paradisi

Chiara Paradisi è una YouTuber romana, talento della GreaterFool Media, nata nel 1997.

Si è diplomata al Liceo linguistico, frequentando gli ultimi due anni mentre era in dolce attesa. Chiara, infatti, è rimasta incinta del fidanzato Luca a 16 anni e la figlia Lara è venuta alla luce quando lei aveva 17 anni. Sia il compagno sia la famiglia le sono stati vicini in quest’esperienza di teen mom.

Le misure di Chiara Paradisi

Chiara è alta 158 centimetri e pesa 83 chili.

I disturbi alimentari e il bullismo

La YouTuber ha sofferto di disturbi alimentari ed è stata vittima di bullismo. A causa delle continue prese in giro riguardo al suo corpo, Chiara ha frequentato gli ultimi due anni del liceo in un istituto privato.

Tatuaggi e significati

La teen mom ha un’acchiappa sogni sull’avambraccio sinistro, una scritta sul braccio sinistro e tre X sul polso sinistro. Inoltre, vicino alla spalla destra si è tatuata la scritta Lara, il nome della figlia, con delle labbra rosse.

Gli amori di Chiara Paradisi

La Paradisi si è fidanzata con Luca,  di 5 anni più grande di lei, quando aveva 15 anni. All’età di 16 anni è rimasta incinta e l’anno successivo è nata la prima figlia, che la coppia ha deciso di chiamare Lara.

La carriera di Chiara Paradisi

La romana ha aperto da anni un canale YouTube. Inizialmente lo usava solo per commentare i video, mentre pochi mesi dopo aver scoperto di essere in dolce attesa ha iniziato a caricare dei video personali. In questi ultimi parla dei suoi dubbi e delle sue paure riguardo al fatto di diventare mamma -il suo timore più grande è sempre stato quello di non essere all’altezza del ruolo- ma anche della felicità di quello che le è accaduto.

Su YouTube racconta la sua vita, attraverso video divertenti in cui mostra la sua vita quotidiana e video mentre canta le sue canzoni preferite. Inoltre, cerca di dar voce alle giovani mamme e di dar loro consigli positivi, facendo riferimento alla sua esperienza personale.

Chiara, però, parla anche di temi che riguardano le sue passioni, come il make-up e l’hairstyle.

Moran Atias biografia

Moran Atias

Mario Mandzùkic biografia

Mario Mandžukić